I NOSTRI PARTNERS

Fondazione Ciao Vinny

La Fondazione Ciao Vinny nasce a Bari nel 2002 per promuovere tra i giovani occasioni di informazione e formazione sui temi della sicurezza stradale. Collabora con Enti, Istituzioni e Associazioni su tutto il territorio nazionale impegnandosi a sostenere iniziative volte a far sì che le nostre strade siano ogni giorno un po’ più sicure. Per tutti. PER LA VITA…

PVG Volley Bari

La “PVG” si prepara alla sua terza stagione consecutiva nel campionato nazionale di serie b2 femminile.
La passione per questo splendido sport e la dedizione assoluta accomunano tutto lo staff PVG a partire dal socio fondatore ed ex Presidente, Franco Schiavone e dall’alterego Giuseppe Romanazzi oggi Vice-Presidente.
6 anni fa si è avviato quel programma di rilancio del volley barese attraverso una struttura seria e dalle grandi ambizioni con nuova linfa economica, generata dall’attuale Presidente, il giovane avvocato barese, Pierluigi Patruno.

GOODAYS Tour Operator

Goodays opera nel settore del tour operating per offrire servizi turistici di alta qualità. Specializzato nei viaggi in Europa e nei paesi del Mediterraneo, Goodays mette tutta la sua esperienza al servizio dei clienti, dei loro desideri e delle loro esigenze, proponendo soluzioni sicure, affidabili e di qualità per vivere una vacanza in tutta serenità, con la garanzia di un partner serio e competente.

Navitalia

L’amore per il mare e la passione per le navi sono stati tramandati da padre a figlio dando vita all’Agenzia Marittima Maurino Shipping, raccomandataria della Compagnia Marittima Tirrenia di Navigazione, e al marchio Navitalia.com, dedicato alla biglietteria marittima passeggeri/merci ed ai viaggi. Questo amore e questa passione si fondono in un team che lavora con la consapevolezza e la gioia di svolgere uno dei lavori più belli al mondo.

PopTV

Pop Tv è un progetto multimediale di produzione video gestito dall’omonima srl.
Realizziamo, con taglio giornalistico, format mirati ad interessare un pubblico giovane, dinamico al passo con i tempi, le nuove tecnologie, mode e tendenze, coinvolgendo personalità di spicco dei vari settori interessati.
Dal teatro al clubbing, dai cortometraggi ai video musicali di artisti locali ed internazionali, dal mondo dello sport a quello del cinema, passando in rassegna veri generi musicale, Pop Tv propone un palinsesto ricco e variegato, che punta a destare l’interesse del pubblico attraverso un intrattenimento che stuzzichi la curiosità del telespettatore, informando e promuovendo la cultura.