“FROM BAÀR TO MODUGNOS” la parodia in pugliese della saga cinematografica Fast and Furious

FROM BAÀR TO MODUGNOS

In arrivo la parodia in chiave pugliese della popolare saga cinematografica Fast and Furious basata sulle corse e sulle battaglie d’auto, che narra le gesta di Brian O’Conner, interpretato da Lino de Nicolò, e Dominic Toretto, interpretato da Giuseppe Cassano. Brian N’on Corre è un agente della polizia di Carrassi (Bari), al quale viene assegnato un caso. una serie di furti nei quali un gruppo di ladri, alla guida di una Mustang Fastback e una Alfa Mito Johnny d Tràn (LUCA PERTINO) E Luke Hobbs (FRANCOIS LAMANNA), assalta autotreni carichi di merce di valore. Il primo dei sospettati è Dominic Cornetto che possiede una cornetteria a Modugno provincia bi Bari, che N’on Corre segue da tempo sotto copertura.
Sapendo che Cornetto è un organizzatore di corse illegali, l’agente N’on Corre va ad un raduno e sfida Cornetto. N’on Corre decide di partecipare ad una gara e scommette il libretto della sua auto, una Saxò prestata dalla mamma, alla fine è però Cornetto a vincere la gara, alla guida di una Ford Mustang Fast back.
Alla regia un filmaker d’eccezione pugliese LUCKY DARIO , scritto ed ideato dal popolare figlio dei beniamini comici Manuel & Kikka LINO DE NICOLÒ. A breve in uscita il trailer sui vari social.
CAST
LINO DE NICOLÒ – GIUSEPPE CASSANO – LUCA PERTINO – FRANCOIS LAMANNA – SOFI BARANOVSKAYA – SIDI RODRIGUES – MARIKA SFORZA – ROSSELLA CORRIERO – ANTONIO RIZZI MARZULLO – RAFFAELE AUTORINO – GIUSEPPE LADISA
CAST TECNICO
Fonico – Simone Quarato PH – Giorgio Moschetti – Nisha
D.O.P Lucky Dario Sceneggiatura Lino De Nicolò
GRAFICA – Nisha
Si ringrazia il team COSMO CUSTOMS per le meravigliose vetture.

Tag:,

Condividi