Coca-Cola dedica una bottiglia ad edizione limitata alla Città di Bari

Anche Bari sarà presente con le sue bellezze sulle nuove bottiglie Coca-Cola limited edition. L’essenza del capoluogo pugliese è diventata arte grazie al designer e illustratore Noma Bar che ha realizzato l’opera. Sulla sinuosa bottiglia di vetro verrà rappresentato il volo di un personaggio, che ha tratto spunto dalle bellezze più suggestive della nostra città e con le specialità gastronomiche tipiche come le celebri orecchiette.

Le bottiglie ad edizione limitata rientrano nell’iniziativa “Face of the City“, con cui il celebre marchio di bevande rende omaggio a 6 città italiane, ovvero Milano, Venezia, Firenze, Roma, Napoli e Bari, in un paese dove da 90 anni è presente con i suoi stabilimenti.

Ho cercato di catturare la vera anima di ogni città e di esprimerla attraverso la creazione di un personaggio“, racconta il designer Noma Bar, aggiungendo che “guardando i volti delle persone, è possibile riconoscere i simboli della città, l’architettura, il cibo e i paesaggi, ma è solo con uno sguardo più attento che si scorgono gli elementi distintivi di Coca-Cola“.

Condividi