

Prossimi Eventi111
Eventi List Navigation
ESTATE A TERLIZZI 2023: il cartellone completo degli eventi fino a settembre
Entra nel vivo l’Estate di Terlizzi con la programmazione degli eventi che animeranno le piazze, il parco, i giardini, il centro storico, il Chiostro delle Clarisse, il borgo di Sovereto. Spettacoli teatrali, concerti, presentazioni di libri, festival, installazioni artistiche, per tre mesi di manifestazioni a partire dal prossimo 7 luglio per terminare a fine settembre. Tantissimi gli eventi in programma patrocinati, promossi e cofinanziati dal Comune di Terlizzi – assessorato alla cultura. ‘Un ventaglio ampio e variegato di iniziative che ha…
Per saperne di più »BIRRAMILANDIA: la Festa della Birra torna a Terlizzi con la terza edizione
BIRRAMILANDIA, il luppolo in festa - Terza Edizione 13-14-15 ottobre 2023 Palachicoli – Terlizzi (Bari) Il luppolo in festa, stavolta ancora più in grande! Nuovi e ampi spazi, che saranno riempiti da birra, street food, musica live, spettacoli, giostre, animazione di ogni tipo, per grandi e piccini. Birramilandia, il festival della birra, ti aspetta a Terlizzi il 13-14-15 ottobre, presso il Palachicoli. INGRESSO GRATUITO Vi aspettiamo! PROGRAMMA: - Venerdì 13 ottobre In Apertura DJ SET - PAKY DT I KOMANDANTI…
Per saperne di più »GEMELLI DIVERSI in concerto gratuito a Terlizzi
GEMELLI DIVERSI in concerto domenica 15 ottobre 2023 Palachicoli - TERLIZZI (Bari) “Sembra che il tempo non sia mai trascorso..” Hanno fatto sognare intere generazioni al ritmo delle loro indimenticabili canzoni: Mary, Un attimo ancora, Fotoricordo e tante altre. Una delle band più amate di tutti i tempi, che continua, oggi più che mai, a riscuotere successo in tutta Italia. Dopo il singolo invernale "Torcida", arriva "Marrakech", brano elettro-pop coinvolgente, dalle atmosfere estive e caratterizzato da sound fresco e sensuale.…
Per saperne di più »A Terlizzi, Sagra della Quartecèdde 2023
XIª SAGRA DELLA "QUARTCEDD" Giovedì 2 Novembre 2023 Largo Cirillo - Terlizzi (Bari) Il 2 Novembre in Largo Cirillo torniamo a celebrare la sagra della «quartecèdde». Lo facciamo in piazza, tra la gente, ricongiungendoci ai rituali della tradizione e ai profumi della cucina tipica cittadina. Ritroviamo qualche sprazzo di speranza in più rispetto alle incertezze e alle paure dello scorso anno. L’emergenza Covid19 non è ancora alle spalle, gli accorgimenti di prevenzione saranno necessari, ma certamente ci attenderà un po’…
Per saperne di più »