Caricamento Eventi

← Torna agli Eventi

Polignano a Mare

+ Google Maps
Polignano a Mare, Ba 70044 Italia

Prossimi Eventi111

Eventi List Navigation

marzo 2024

CorsAmare 2024 a Polignano a Mare. Ecco le info e dove iscriversi

3 marzo
Polignano a Mare Polignano a Mare, Ba 70044 Italia + Google Maps
corsamare-2024-polignano-a-mare

Domenica 3 Marzo 2024, si corre a Polignano a Mare la XIIIª edizione della "CorsAmare", gara podistica regionale sulla distanza di circa 10 chilometri organizzata dalla locale ASD ATLETICA POLIGNANO in collaborazione con la Sezione Puglia della Federazione Italiana di Atletica Leg­gera, con il Patrocinio del Comune di Polignano a Mare. Come per le ultime edizioni, si conferma la possibilità partecipativa ad una manifestazione parallela, non competitiva, aperta ai "liberi", con partenza dieci minuti dopo la gara agonistica. Divertimento e…

Per saperne di più »

Manicomic, la Rimbamband in scena a Polignano a Mare

29 marzo
Polignano a Mare Polignano a Mare, Ba 70044 Italia + Google Maps
manicomic rimbamband

RIMBAMBAND in "Manicomic" TEATRO VIGNOLA - POLIGNANO A MARE (BARI) venerdì 29 Marzo 2024 di Raffaello Tullo con Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Nicolò Pantaleo, Francesco Pagliarulo, Vittorio Bruno regia di Gioele Dix produzione Corvino Produzioni Sono una band. Suonano e sono più o meno consapevoli di essere tutti affetti da numerose patologie mentali: ansie da prestazione, disturbo della personalità multipla, sindromi ossessivo compulsive. Uno di loro è un alcolista bipolare, cioè come sarebbero Jekyll e Hyde se fossero un pianista!…

Per saperne di più »
aprile 2024

A Polignano, “IL COTTO E IL CRUDO” con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo

19 aprile
Polignano a Mare Polignano a Mare, Ba 70044 Italia + Google Maps
il-cotto-e-il-crudo-polignano-a-mare

TOTI E TATA in IL COTTO E IL CRUDO TEATRO VIGNOLA - POLIGNANO A MARE (BARI) VENERDI' 19 APRILE 2024 Con ironia e leggerezza, attraverso dialoghi serrati e comici, la coppia storica della comicità pugliese (Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo), testimonial d'eccellenza della cultura popolare, propone uno spettacolo teatrale che ha per protagonista la Puglia, come territorio ricco di attrattive, ma soprattutto come luogo dell'anima dove ritrovarsi. I due, infatti, racconteranno della profonda e positiva trasformazione della regione negli ultimi…

Per saperne di più »
+ Esporta eventi
loading...

Condividi