Caricamento Eventi

← Torna agli Eventi

Gravina in Puglia

+ Google Maps
Gravina in Puglia, BA Italia

Prossimi Eventi111

Eventi List Navigation

maggio 2024

Festa del SS. Crocifisso a Gravina in Puglia. Il programma civile e religioso

25 maggio - 27 maggio
Gravina in Puglia Gravina in Puglia, BA Italia + Google Maps
festa-ss-crocifisso-2024-gravina-in-puglia

Solenni festeggiamenti in onore del Santissimo Crocifisso 25-26-27 Maggio GRAVINA IN PUGLIA (Bari) PROGRAMMA RELIGIOSO: Domenica 19 Maggio ore 17.00 Il Crocifisso Pellegrino nella Comunità parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo ore 19.00 Santa Messa sul Sagrato Giovedì 23 Maggio ore 9.00 Lodi mattutine ore 16.00 Adorazione Eucaristica ore 18.30 Benedizione Eucaristica e Santo Rosario ore 19.00 Santa Messa Venerdì 24 Maggio ore 9.00 Lodi mattutine ore 18.30 S. Rosario ore 19.00 Santa Messa Sabato 25 Maggio ore 9.00 Lodi…

Per saperne di più »

Sagra della Focaccia e della Verdeca gravinesi

25 maggio
Gravina in Puglia Gravina in Puglia, BA Italia + Google Maps

Manualità e tradizione da sempre trasformano ingredienti semplici e genuini in un capolavoro di sapori e emozioni : la focaccia casereccia è un rito familiare e comunitario. Uno street food della tradizione che non poteva mancare in occasione dei Solenni festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso a Gravina in Puglia. Un’ occasione di convivialità per celebrare l’identità culinaria e sociale che La pro loco UNPLI organizza in piazza Pellicciari a Gravina in Puglia a partire dalle ore 19.00 di sabato…

Per saperne di più »

Michele Zarrillo in concerto gratuito a Gravina in Puglia per la Festa del Ss. Crocifisso

27 maggio
Gravina in Puglia Gravina in Puglia, BA Italia + Google Maps
michele zarrillo

Michele Zarrillo sarà ospite a Gravina in Puglia in occasione dei solenni festeggiamenti in onore del Santissimo Crocifisso. L'atteso evento è in programma il prossimo lunedì 27 maggio alle 21:00 in Corso Vittorio Emanuele e sarà come da consuetudine ad accesso libero. Michele Zarrillo nasce a Roma il 13 giugno 1957. Artisticamente esordisce durante gli anni ’70 come chitarrista/cantante nelle cantine rock della periferia romana, fondando il gruppo “Semiramis” e partecipando allo storico raduno rock capitolino di villa Pamphili nella…

Per saperne di più »
+ Esporta eventi

Condividi