Prossimi Eventi › Eventi natalizi

Eventi Navigazione Elenco

ruota panoramica largo giannella bari

La ruota panoramica è tornata a Bari in largo Giannella

15 novembre 2018 - 30 giugno 2019

55 metri di altezza, 300 tonnellate con 28 cabine, ciascuna in grado di ospitare 6 passeggeri, per una capienza totale di 168 posti. È stata montata nei giorni scorsi e nel pomeriggio di giovedì 15 novembre sarà di nuovo a disposizione dei baresi. In largo Giannella, sul lungomare Nazario Sauro di bari, torna ufficialmente la ruota panoramica. Lo aveva annunciato l’assessore Carla Palone lo scorso 16 ottobre, nel corso del B & The Gang su TeleBari, e adesso è partito…

van gogh alive the experience bari teatro margherita

“Van Gogh alive – The experience” a Bari, la mostra multimediale più visitata al mondo

6 dicembre 2018 - 14 aprile 2019

Arriva finalmente anche a Bari, dal 6 dicembre, per inaugurare la riapertura del Teatro Margherita, la mostra multimediale Van Gogh Alive – The Experience, prodotta da Grande Exhibition. Van Gogh Alive – The experience è considerato il più grande successo al mondo di una mostra del genere. A Roma ha avuto quasi 140 mila visitatori e ha girato in tutto il mondo. Un incontro ravvicinato con le opere del pittore olandese: non ci saranno i quadri originali ma il visitatore…

il rifugio delle stelle pupetta e le battagliere

IL RIFUGIO DELLE STELLE con Pupetta e le Battagliere al Teatro Bravò

25 dicembre 2018 - 31 marzo 2019

Teatro Bravò presenta: IL RIFUGIO DELLE STELLE il nuovo spettacolo di Pupetta e le Battagliere con Dino Loiacono, Gianni Sardella, Nicola Loiacono, Oronzo Di Landro, Maria Poliseno, Renzo Deandri e Pietro Genchi Regia: Cristiano Della Valle Tecnico Audio-Luci: Giuseppe Dentamaro Produzione: Teatro Bravò Dal 25 dicembre 2018 tutti i sabato alle ore 21:00; domeniche e festivi ore 18:00 e ore 21:00 INFO: Teatro Bravò (ex Cinema Salottino) via Stoppelli, 18 - Bari tel: 3803433656 - 3491838112

frankenstein locandina anonima gr

FRANKENSTEIN al Teatro Forma con l’Anonima G.R.

30 marzo - 14 aprile

FRANKENSTEIN di Dante Marmone e Nicola Saponaro Lo spettacolo è un comic-horror, tratto dall'omonimo romanzo di Mary Shelley.
 Nella riscrittura teatrale, pur seguendo le linee guida della storia originale, questa si arricchisce di nuovi elementi che contribuiscono a dare allo spettacolo una doppia lettura: l'horror, anima stessa del romanzo, e in thriller che, messi insieme, danno vita ad atmosfere intriganti e di suspence, oltre che la classica comicità insita nei lavori dell'Anonima G.R., che conduce alla paradossalità in una vicenda…

+ Esporta eventi

Condividi