Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

XIIª edizione del Premio Città di Monopoli, Madrina dell’evento Veronica Maya

29 luglio 2016

Agenda:

ore 20.30

XIIª edizione del Premio Città di MonopoliMadrina dell’evento Veronica Maya
Venerdì 29 luglio alle 20.30 a Cala Batteria

Sarà Veronica Maya la madrina della dodicesima edizione del “Premio Città di Monopoli” in programma venerdì 29 luglio alle ore 20.30 a Cala Batteria – Monopoli.
La manifestazione evento è organizzata da Canale 7 ed è promossa dal Comune di Monopoli.
Veronica Maya, showgirl a tuttotondo: presentatrice, ballerina e attrice affiancherà Gianni Tanzariello nella conduzione del premio che assegna i riconoscimenti ai pugliesi che, nel corso della loro vita professionale, si sono distinti in diversi settori a livello nazionale e non solo.
Cinque le categorie interessate: informazione, spettacolo, cultura, imprenditoria e giovani. Più un premio speciale assegnato dall’Amministrazione comunale. I nomi dei premiati saranno svelati nel corso della serata.
Come sempre l’evento sarà ricco di ospiti. Quest’anno i momenti musicali saranno affidati alla Celebration Disco Band, guest star il M° Leonardo Lozupone. A far sorridere il pubblico di Cala Batteria ci penserà il cabarettista Antonio D’Ausilio volto noto dei più prestigiosi programmi televisivi dedicati al genere.
«Il premio, rappresentato da un gozzo, vuole essere un attestato di stima ai pugliesi che, con il proprio operato, si sono distinti in Italia ma anche all’estero valorizzando la nostra regione grazie a capacità, entusiasmo e professionalità. Un riconoscimento al loro lavoro e un incoraggiamento a continuare un’opera preziosa per sé stessi e per tutta la collettività», sottolinea Gianni Tanzariello, patron della manifestazione.

INGRESSO LIBERO

Informazioni utili

Dettagli

Data:
29 luglio 2016
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Monopoli
Monopoli, Ba 70043 Italia + Google Maps
loading...

Condividi