Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Videomapping e Laser Show a Barletta sul monumento di Porta Martina

videomapping barletta

28 dicembre 2018 - 30 dicembre 2018

Agenda:

dalle ore 21.00 alle 24.00

Barletta si anima con le proiezioni 3D di Puglia.com
Nelle serate del 28, 29 e 30 Dicembre l’agenzia web Puglia.com proporrà uno show unico, che avrà luogo a Barletta e che vedrà protagoniste una serie di proiezioni tridimensionali, luci con musica emozionale.
Grazie ad una serie di effetti speciali accuratamente studiati, il monumento di Porta Marina, patrimonio cittadino, sembrerà prendere vita grazie al supporto di una scenografia digitale tridimensionale.
Sarà l’occasione per scoprire le meraviglie del video mapping, una particolare forma di realtà aumentata che ha interessato molte capitali mondiali con le sue illusioni ottiche. A Barletta, per la prima volta in Puglia, la proiezione tridimensionale interagirà con la magia dei raggi laser, rendendo l’opera tanto raffinata quanto indimenticabile.
L’autore dell’opera sarà Nicola di Meo, lo stesso artista pugliese che ha già curato la scenografia digitale della Prima della Scala per l’Attila andato in scena lo scorso 7 Dicembre. La produzione è coordinata dalla Thirty Seconds Milano, specializzata in grandi eventi artistici di caratura internazionale.
L’genzia web Puglia.com promuove lo spettacolo attraverso il suo sito (che conta circa due milioni di pagine viste al mese) e tramite i suoi canali social Facebook e Instagram (seguiti complessivamente da circa 350.000 utenti), invitando migliaia di spettatori ad assistere allo show, con il patrocinio del Comune di Barletta.

Informazioni utili

Dettagli

Inizio:
28 dicembre 2018
Fine:
30 dicembre 2018
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Barletta
Barletta
Bari, Ba 76121 Italia
+ Google Maps
loading...

Condividi