

- Questo evento è passato.
Tullio De Piscopo e Clap Clap al Carnevale di Putignano
Evento Navigation
“La terra vista dal Carnevale” è il tema dell’edizione 2020 del Carnevale di Putignano: un viaggio di consapevolezza nel nostro pianeta, ispirato dalla bellezza della natura, da un’idea di futuro sostenibile, da un nuovo umanesimo. In linea con questo tema, ogni venerdì a partire dal 7 febbraio, sarà dedicato ad un focus sullo “Sviluppo Sostenibile”.
“FOUR FRIDAYS FOR FUTURE: conversazioni sul futuro possibile “ Quattro occasioni per approfondire e riflettere sulla sostenibilità delle nostre azioni quotidiane, al fine di salvaguardare e tutelare il nostro Pianeta. Quattro conversazioni per esplorare le prospettive future legate all’arte e all’artigianato creativo, la biodiversità, il consumo consapevole e le nuove pratiche di pianificazione cittadina, prendendo spunto da esperienze virtuose raccontate direttamente dalla voce dei protagonisti dei rispettivi focus nonché esperti del settore.
L’evento è promosso dalla Fondazione Carnevale di Putignano con la preziosa collaborazione di:
Puglia Creativa
, Ubuntu – Autoproduzioni Culturali,
Slow-food,
Filiera 21,
Biottega,
Legambiente,
Carnevalia
Il Carnevale è festa in piazza e tanto spasso. A calar del sole sabato 8 febbraio con ” Clap Clap” e domenica 9 febbraio con “Tullio De Piscopo”, la piazza di Putignano si accende con note musicali pop e africane, percussioni e… tanto tanto divertimento. Pronti a scatenarvi? Indossate le vostre maschere e preparatevi a ballare all‘infinito…