Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

TOSCA in ‘Sto Core Mio, Notturno Napoletano per Roberto Murolo

TOSCA in 'Sto Core Mio, Notturno Napoletano per Roberto Murolo

30 marzo

Agenda:

ore 21.00

TOSCA DONATI in Concerto
giovedì 30 Marzo 2023
Teatro Radar – Monopoli (Bari)

>>>Acquista Biglietti

’Sto core mio. Notturno napoletano per Roberto Murolo, è un omaggio di Tosca al grande maestro Roberto Murolo dedicato a Napoli ed alla musica partenopea.
Uno spettacolo pieno di gratitudine e sentimento, in cui la messa in scena, curata da Massimo Venturiello avrà il piacere di accogliere sul palco serenate e serenatelle, madrigali e villanelle. Non mancheranno momenti di gioco musicale con alcune macchiette e grandi canzoni partenopee tradotte in altre lingue: da Il canto delle lavandaie del Vomero a Te voglio bene assaje, da E allora? a Serenata napoletana fino ad arrivare a Cantava, un inedito, a lui dedicato, scritto poco prima della sua morte da Enzo Gragnaniello.
Uno spettacolo di suoni e parole che, attraverso un percorso poetico ed emozionante, condurrà l’artista e lo spettatore ad immergersi nelle grandi canzoni partenopee e perle rare trovate, grazie alla collaborazione della Fondazione Roberto Murolo.

Informazioni utili

Luogo

Teatro Auditorium Radar
Via Magenta 71-73
Monopoli, Ba 70043 Italia
+ Google Maps
loading...

Condividi