

- Questo evento è passato.
The Harlem Voices feat Eric B. Turner alle Grotte di Castellana – Grotte d’Inverno 2018
Evento Navigation
Ci saranno The Harlem Voices feat Eric B. Turner tra i protagonisti degli appuntamenti principali di Grotte d’Inverno 2018, il calendario di eventi programmato all’interno della Grave delle grotte di Castellana (Ba) nel periodo compreso tra il 9 dicembre e il 12 gennaio per celebrare nel migliore dei modi le prossime feste natalizie.
Giovedì 27 dicembre il gospel americano inonda di suoni e spiritualità la Grave delle grotte di Castellana con il concerto di The Harlem Voices feat. Eric B. Turner.
The Harlem Voices nascono nel 2015 ad Harlem, New York, dall’unione di musicisti reduci da anni di lavoro e lunghe tournée all’interno di importanti formazioni gospel. Eric B. Turner, Pastore del Worship Center Church of Harlem e professore di Psicologia dello Spettacolo alla prestigiosa New York University, prende le redini del gruppo e ne fa un riferimento importante all’interno della comunità di Harlem, supportando le necessità locali attraverso una serie di concerti benefici. Artisticamente i The Harlem Voices sono soliti dilatare i confini del gospel arricchendoli con sfumature r’n’b, soul e funky. Amano inoltre ballare e creare coreografie ad effetto. Tutti i membri della band vantano oltre 20 anni di carriera musicale alle spalle, avendo militato in alcuni dei più prestigiosi gruppi gospel e calcato il palco insieme ad artisti di caratura mondiale.
Biglietto: 15 euro
Apertura biglietteria ore 20 – discesa in Grave dagli ascensori nei pressi del Museo Anelli ore 20,30 – inizio concerto ore 21.
Prevendita su ticketone.it.
Informazioni presso segreteria Grotte di Castellana telefonando al numero 08049982211 (ogni giorno, dalle ore 9 alle ore 13) o scrivendo via mail a segreteria@grottedicastellana.it