Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SILENT FEST 2021 a Terlizzi talk, mostre e sonorizzazioni

silent fest 2021 terlizzi

2 settembre 2021 - 5 settembre 2021

Agenda:

vedi programma

Un festival gratuito per esplorare ogni possibile interazione tra musica e arti visive. In programma talk, mostre e sonorizzazioni.

L’area merchandising dell’evento e lo spazio espositivo con le video-installazioni realizzate durante le residenze artistiche del Silent 2021 saranno visitabili ogni giorno all’interno dell’area dell’evento.

02.09.21
SILENT TALK #1: tba
SILENT KIDS LAB con Pasquale Calò e Fabio Gesmundo sonorizzano “Come fu che l’ingordigia rovinò il Natale a Gregoretti” (Andrè Deed)
SILENT PRO LAB con Dario Tatoli (MAKAI) sonorizzano “Drifters” (Johan Grierson)

03.09.21
SILENT TALK #2: tba
LAURA AGNUSDEI & SILENT COLLECTIVE sonorizzano “Metropolis” (Fritz Lang)

04.09.21
SILENT TALK #3: tba
HOSHIKO YAMANE (Tangerine Dreams) visual live show con Kanaka
PAOLO RUGGIERO sonorizza “Il Gabinetto del dottor Caligari” di Robert Wiene

05.09.21
SILENT TALK #4: tba
CORRADO NUCCINI (Giardini di Mirò), XABIER IRIONDO (Afterhours), KARIM QQRU (The Zen Circus), EMIDIO CLEMENTI (Massimo Volume) sonorizzano “Haxan” (Benjamin Christensen)

MAT laboratorio urbano – Terlizzi (Bari)

Il festival è patrocinato dal Comune di Terlizzi e realizzato con il contributo della “Regione Puglia – dipartimento turismo, Economia della Culturale e Valorizzazione del Territorio” attraverso il suo programma di finanziamento “Programma Straordinario 2020 in Materia di Cultura e Spettacolo”.

Informazioni utili

Dettagli

Inizio:
2 settembre 2021
Fine:
5 settembre 2021
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,

Luogo

MAT laboratorio urbano
Via Macello sn
Terlizzi, Ba 70038 Italia
+ Google Maps
loading...

Condividi