Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SERENA BRANCALE in concerto al Teatro Forma

serena brancale je so accussi

3 dicembre

Agenda:

ore 21.30

SERENA BRANCALE
live in “Je so accussì”
BARI 3 dicembre 2022 – ore 21:30
Teatro Forma – Via Fanelli 206/1

Inauguriamo la nuova stagione di Around Jazz in grande stile con Serena Brancale. Sabato 3 dicembre (ore 21.30) sarà lei ad aprire le danze con il suo Je so accussì, un progetto musicale multiforme che profuma di sud, di Africa, di Mediterraneo. L’artista barese, che nel 2015 ha partecipato anche al Festival di Sanremo, è molto apprezzata persino da Quincy Jones, mostro sacro della musica black contemporanea. Siamo certi che amerete alla follia questo intrigante cocktail di soul, jazz e sonorità delle origini: non potete mancare all’appuntamento!
Biografia
Serena Brancale è una cantante una polistrumentista con una musicalità straordinaria Soul/Jazz. E’ riuscita a conquistare il grande pubblico con la partecipazione al Festival di Sanremo 2015 dove ha presentato una versione raffinatissima del suo brano “Galleggiare”, contenuta nell’omonimo album uscito con la Warner Music Italy. Tante le personalità rimaste affascinate dalla sua voce e dalla sua incredibile personalità artistica, da Fiorello ai grandi del Jazz Italiano e Mondiale. Consensi che le hanno portato collaborazioni sui palchi più importanti in Italia e all’estero: dal tour con Il Volo (2016), con Mario Biondi (2017), collaborazioni con Willie Peyote, Enzo Gragnaniello (2020), Stefano di Battista e Fabrizio Bosso e partecipazioni in televisive con Filippo Timi, Raphael Gualazzi. Dotata di una voce scura e versatile, nel 2018 è entrata nel roster di Isola degli Artisti e ha dato vita a questo nuovo progetto di stampo nu-soul attirando l’attenzione dei più importanti producer internazionali e collaborando come autrice per numerosi artisti. Dopo aver calcato numerosi palchi in Italia e all’estero – tra cui quello del “Blue Note”, uno dei Jazz Club più rinomati di Tokyo – e aver conquistato il consenso di un pubblico che spazia dall’Europa all’Asia, Serena Brancale è considerata oggi il fiore all’occhiello della musica
spazia dall’Europa all’Asia, Serena Brancale è considerata oggi il fiore all’occhiello della musica
soul/Jazz italiana. Venerdì 25 marzo esce su tutte le piattaforme digitali “JE SO ACCUSI’”, il terzo album di Serena Brancale con ospiti internazionali, anticipato dai singoli “Je so’ pazzo” feat. Richard Bona e “Pessime intenzioni” feat. Ghemon.
————————–
APERTURA PORTE 20:30
INIZIO CONCERTO 21:30
————————–
BIGLIETTI
Poltronissima € 30,00
Poltrona € 25,00
Acquista online su Viva Ticket:
https://www.vivaticket.com/it/Ticket/serena-brancale/195180
oppure in Biglietteria del Teatro Forma
TELEFONO: 080/5018161
E-MAIL: biglietteria@teatroforma.org
nei seguenti orari:
Lunedì, ore 15:00 / 18:00
Dal martedì al venerdì, ore 10:00 / 13:00 e ore 15:00 / 18:00

Informazioni utili

Dettagli

Data:
3 dicembre
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Teatro Forma
Via Giuseppe Fanelli, 206/1
Bari, BA 70125 Italia
+ Google Maps
loading...

Condividi