Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione Bando “BA29” lanciato dal Comune di Bari per disoccupati italiani e stranieri

presentazione bando ba29 comune di bari

10 aprile 2018

Agenda:

ore 18:00

Interverranno all’evento: Paola Romano – Assessore alle Politiche educative e giovanili del Comune di Bari e Vincenzo Bellini – presidente del Distretto Produttivo Puglia Creativa.

L’assessore alle Politiche educative e giovanili del Comune di Bari, Paola Romano martedì 10 aprile, ore 18:00 incontrerà all’Officina degli Esordi: il Distretto Produttivo Puglia Creativa, i giovani under 29, le imprese, Onlus, Ordini professionali, Associazioni, Fondazioni, Soggetti operanti nel terzo settore, gli stakeholder e la cittadinanza… per illustrare “BA29”.

BA29 è la misura di empowerment e inserimento lavorativo che il Comune di Bari ha dedicato agli under 29 – disoccupati o inoccupati, italiani / stranieri, provenienti da nuclei familiari con reddito ISEE inferiore o pari a € 6.000 all’anno.

Il progetto BA29 intende attivare percorsi di tirocinio della durata di 6 mesi da svolgersi presso aziende ed enti pubblici e privati ubicati entro i 25 Km di distanza da Bari, accreditati come soggetti ospitanti.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Informazioni utili

Dettagli

Data:
10 aprile 2018
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,

Luogo

Officina degli Esordi
Via Francesco Crispi, 5
Bari, Ba 70123 Italia
+ Google Maps
loading...

Condividi