

- Questo evento è passato.
Porto Rubino 2020 a Polignano, Renzo Rubino canterà il mare con ospiti Paola Turci e Bugo
Evento Navigation
Di giovedì inizia Porto Rubino 2020 con un concerto inaugurale nel porto che è diventato casa e ricovero di Tramari. Si terrà il primo concerto dedicato al mare a Cala Ponte. Il gozzo posto in rada, i musicisti e gli ospiti per una notte speciale prima di levare gli ormeggi e partire alla volta di Taranto.
Al calar del sole, Polignano a Mare farà da cornice alla data di Porto Rubino. Renzo Rubino canterà il mare con ospiti Paola Turci e Bugo.
L’apertura del botteghino per la conversione dei biglietti e prevista alle 19.30, si prega di essere puntuali e di non attardarsi per agevolare le procedure di sicurezza.
All’ingresso verrà rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura che superi i 37.5°C
Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina, o altro sistema di protezione delle vie aeree, anche in stoffa, fino al momento del raggiungimento del posto, e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso. Sono esclusi da tale obbligo i bambini età inferiore a 6 anni, i soggetti con disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina e i soggetti che interagiscono con i predetti.