Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

NERI PER CASO in concerto alla Festa della Madonna dei Martiri di Molfetta

neri per caso

9 settembre 2018

Agenda:

ore 21:00

Nell’ambito dei festeggiamenti per la Compatrona Maria SS. dei Martiri a Molfetta, domenica 9 settembre si esibiranno in concerto I Neri per caso. Appuntamento alle 21.00 in Largo Purgatorio.

I Neri per Caso sono un gruppo a cappella italiano, formatosi a Salerno nel 1995. Il nome originale era CRECASON, acronimo delle iniziali dei cognomi Crescenzo e Caravano, più le iniziali del cognome di un altro amico o parente che faceva parte del gruppo, sostituito da de Divitiis ancora prima della nascita dei “Neri per Caso”.

Il nome del gruppo “Neri per Caso” nasce una sera, quando Claudio Mattone assistette ad una loro performance in un locale di Roma e vedendoli tutti vestiti di nero, con jeans neri e maglia nera, chiese loro se si vestissero sempre così. Alla loro risposta “no, è stato un caso”, Mattone scelse di farli chiamare “Neri per Caso”.

L’evento è organizzato dal Comitato Feste Patronali di Molfetta e dall’Associazione Auditorium con il Patrocinio del Comune di Molfetta – Assessorato Cultura e Turismo.

Informazioni utili

Dettagli

Data:
9 settembre 2018
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , , , ,

Luogo

Molfetta
Molfetta, Ba 70056 Italia + Google Maps
loading...

Condividi