Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MUSICAL SHOTS: la Tin Pan Alley in scena al Teatro Showville

musical shots tin pan alley showville

14 novembre 2018

Agenda:

ore 21:15

A nove anni di distanza dall’acclamato spettacolo Sunshine, la TIN PAN ALLEY di Molfetta ritorna sui palcoscenici con un nuovo fantastico medley di musical. MUSICAL SHOTS sarà in scena mercoledì 14 novembre presso il Teatro Showville di Bari-Mungivacca.
All’interno di una cornice teatrale e scenica appositamente costruita, saranno rappresentate pillole di 5 musical molto diversi tra loro ma ugualmente spettacolari.
Il romanticismo e i colori di LA LA LAND, l’energia rock di RENT, le atmosfere jazz di CHICAGO, l’ironia dissacrante di THE BOOK OF MORMON e l’esplosione di vitalità di MAMMA MIA. 5 quadri teatrali in una performance unica nel suo genere; 5 ambientazioni diverse, costumi provenienti da Londra e NYC.
Con orchestra dal vivo diretta dal Maestro Giovanni Astorino (violoncellista e bassista di Caparezza) e composta dai migliori professionisti pugliesi, con la partecipazione straordinaria del Maestro Rino Corrieri (batterista di Caparezza) e del Maestro Alfonso Mastrapasqua al violino.
Con un cast di 15 attori e cantanti e il corpo di ballo della Dance Company di Molfetta diretto da Antonella Battista. Regia di Antonella Sallustio, Direzione artistica di Pierluigi Capurso. Musical Shots, lasciatevi trasportare per un paio d’ore nel mondo incantato di Broadway e del West End londinese.

Infoline: 3476187887 – 3452682772 / Mail: tinpanalley@email.it – info@echoevents.it

Informazioni utili

Dettagli

Data:
14 novembre 2018
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,

Luogo

Teatro Showville
Via Giannini, 9
Bari, Ba 70125 Italia
+ Google Maps

Condividi