Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Bari, mostra espositiva di maglie storiche e cimeli della Nazionale Italiana al C.Comm. Mongolfiera di Japigia

A Bari la mostra espositiva di maglie storiche e cimeli della Nazionale Italiana di calcio

14 giugno - 22 giugno

“La Nazionale Italiana” mostra di maglie e cimeli collezione privata di Roberto Vaira, organizzata da CasaBari con la collaborazione del Museo del Bari e Mongolfiera Japigia già dal 14 sino a sabato 22 giugno presso lo Spazio Place to Do Centro Commerciale La Mongolfiera Japigia.

Un’entusiasmante percorso tra le più affascinanti maglie che hanno fatto la storia della nazionale azzurra: da Zoff, Facchetti, Bettega, Altobelli, Baggio, Del Piero, Totti, Buffon fino ad arrivare ai campioni di oggi con Verratti, Donnarumma, Insigne ed altri campioni.

Inoltre, non poteva mancare il famoso pallone Adidas Tango dei mondiali 1982, le locandine sempre di Espana 1982 autografate dal presidente della Repubblica, Sandro Pertini e da Enzo Bearzot, e da tutta la rosa campione del Mondo. Infine una personale esposizione ricca di cimeli dello storico fotoreporter della nazionale italiana dal 1976 al 1990 Enrico Cinti.

Inoltre, sempre a CasaBari presso il Centro Mongolfiera Japigia mercoledì 19 ci sarà l’ex giocatore della Fiorentina, pugliese, Pasquale Padalino, che ha fatto parte anche del Foggia di Zeman.

Informazioni utili

Dettagli

Inizio:
14 giugno
Fine:
22 giugno
Categorie Evento:
, , ,
Tag Evento:
, ,

Luogo

Centro Commerciale Mongolfiera Japigia
Via Natale Loiacono, 20
Bari, Ba 70126 Italia
+ Google Maps

Condividi