Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Modern Tango Project in concerto all’Auditorium La Vallisa

27 gennaio 2018

Agenda:

ore 21:00

L’Auditorium Vallisa di Bari propone una serata dedicata al Tango con protagonista lo spettacolo di Modern Tango Project.
Il tango, poco più che centenario appartiene alla tradizione popolare argentina. Può essere ballato, suonato e cantato; gli appartengono, tra gli altri, un insieme di elementi: geometrie e rotazioni, slanci e conflitti, complicità e tensioni. Nel tango si ritrova il sentimento di coloro che avvertono la mancanza di qualcosa o qualcuno, l’espressione più alta della nostalgia, del rancore per il tradimento, del tempo che passa senza fare ritorno, dell’intima relazione che intercorre tra un uomo ed una donna, nella vita o nella danza.
Lo spettacolo musicale in scena all’Auditorium Vallisa, con musica e ballo sospeso tra tango e contemporaneo, è ideato e composto nelle musiche e nei testi da Stefano Del Sole (Vibrafono), con Diego Catalano (Percussioni), Vincenzo De Nitto (Fisarmonica), Sarita Schena (Voce); le coreografie di Simona De Tullio interpretate dai ballerini Ilaria Lacriola e Francesco L’Abbate; la videoarte di Miguel Gómez.
Il biglietto per lo spettacolo costa 10 euro.

Informazioni utili

Dettagli

Data:
27 gennaio 2018
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, ,

Luogo

Auditorium Diocesano Vallisa
Str. Vallisa, 11
Bari, Ba 70122 Italia
+ Google Maps
loading...

Condividi