

- Questo evento è passato.
MODÀ in concerto al Palaflorio di Bari – “Testa o croce Tour 2019/2020”
MODÀ: alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, siamo costretti a rinviare il “TESTA O CROCE TOUR”, la cui partenza era prevista il 6 marzo da Catania. Rimane invariata la data speciale all’Arena di Verona il 2 maggio. QUI TUTTE LE INFO SULLE NUOVE DATE
Si aggiungono 5 nuovi concerti a quelli già previsti per il tour dei Modà. La band guidata da Kekko Silvestre si esibirà nei palasport dal mese di dicembre e sono stati annunciati oggi nuovi appuntamenti in programma. Di seguito le date:
6 marzo Acireale (Ct) PalaCatania
7 marzo Acireale (Ct) PalaCatania
10 marzo Eboli (Sa) PalaSele
13 marzo Bari PalaFlorio
14 marzo Bari PalaFlorio
17 marzo Reggio Calabria, Palasport
20 marzo Roma Palazzo dello Sport
24 marzo Genova, RDS Stadium
28 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum
29 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum
2 maggio Verona, Arena
I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita da domani, venerdì 26 luglio, alle ore 16.00 su Ticketone.it e nei punti vendita dal 2 agosto alle ore 16.00.
I Modà presenteranno il nuovo disco di inediti, Testa o Croce, che verrà rilasciato il prossimo 4 ottobre. Ad anticiparlo il singolo Quel Sorriso In Volto, già in rotazione radiofonica e in digital download per raccontare una storia d’amore secondo il tipico mood musica in stile Modà con testo di Kekko Silvestre.
I Modà sono Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria). Presenteranno dal vivo il nuovo disco di inediti dal 2 dicembre con l’anteprima del tour nei palasport che proseguirà fino al giorno 14.
La prima tappa della uova tournée è in programma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). A seguire i Modà si sposteranno ad Assago, Brecia, Torino, Firenze e Roma secondo il calendario che segue:
2 dicembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
4 dicembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
7 dicembre Brescia, Brixia Forum
8 dicembre Torino, Pala Alpitour
11 dicembre Firenze, Mandela Forum
14 dicembre Roma, Palazzo dello Sport