Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Mo Ven Natale – Befana Edition” a Carbonara di Bari

mo ven natal befana edition carbonara di bari

3 gennaio - 5 gennaio

Agenda:

vedi programma

Un cartellone di eventi, creato dall’Associazione culturale Progetto Carbonara con il contributo del Municipio 4, per continuare a vivere in allegria questo periodo di festa e festeggiare insieme l’arrivo della Befana.

Si parte il 3 gennaio, dall’Auditorium della Parrocchia S. Rita (Quartiere S. Rita), dove alle ore 19 il Teatro Casa di Pulcinella metterà in scena uno spettacolo di burattini per bambini, “Il Principe e il Povero”. Prima e dopo lo spettacolo, il clown animatore di Bonbon Clown intratterrà i bambini con piccole gags, giocoleria, sculture di palloncini e racconta storie. E poi pop corn e cioccolata calda per tutti.

Sabato 4 gennaio, alle ore 21, brani famosi verranno riarrangiati coralmente dalla Fourzone Company all’interno del Castello di Ceglie del Campo. Il concerto sarà accompagnato dalla buona cucina di Voodoo Foodoo.

Si termina il 5 gennaio con una grande festa dell’Epifania in Piazza Vittorio Emanuele III a Loseto, a partire dalle ore 16,30. Grazie alla collaborazione con Wonderland Eventi, i bambini potranno divertirsi in un parco di giochi gonfiabili, incontrare la Befana e la Principessa Elsa del cartone animato “Frozen”, che uscirà dal suo Castello di Ghiaccio sotto una nevicata artificiale. Il pomeriggio sarà animato anche dalla musica della street band Young Marching Band ed allietato dalle prelibatezze di Voodoo Foodoo. Alle ore 20,30 grande concerto finale del gruppo Le Stelle di Hokuto, che canterà le più famose sigle dei cartoni animati degli anni ‘80, ‘90 e 2000.

Programma:

• 3 Gennaio, ore 19, Auditorium della Parrocchia S.Rita (Quartiere S.Rita) –
Spettacolo di burattini per bambini a cura del Teatro Casa di Pulcinella
Prima e dopo lo spettacolo animazione con BonBonClown e carretto di pop corn per tutti

• 4 Gennaio, ore 21, Castello di Ceglie del Campo –
Concerto “We Like Choir” della Fourzone Company, che riarrangerà coralmente brani famosi
Street food a cura di Voodoo Foodoo

• 5 Gennaio, dalle 16.30 alle 22.30, Piazza Vittorio Emanuele III (Loseto) –
Parco con giochi gonfiabili, Casa della Befana e Castello di ghiaccio della Principessa Elsa di Frozen a cura di Wonderland Eventi
Animazione con la street band Young Marching Band
Street food a cura di Voodoo Foodoo
Alle 20.30 concerto del gruppo Le stelle di Hokuto, che canterà tutte le sigle dei cartoni animati della nostra infanzia

Tutti gli eventi sono gratuiti.

Informazioni utili

Dettagli

Inizio:
3 gennaio
Fine:
5 gennaio
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Carbonara di Bari
Carbonara di Bari, Ba 70131 Italia + Google Maps
loading...

Condividi