Secondo appuntamento di settembre con il META – Mercato della Terra e delle Arti, nella splendida cornice del Giardino di Castello Caracciolo, a Sammichele di Bari.
*INGRESSO GRATUITO*
A partire dalle 18.00 troverete:
• Mercato della Terra: prodotti della terra locali, di qualità e di stagione, coltivati naturalmente, con garanzia di prodotto biologico o garanzia partecipata
• Pub Contadino: focacce, verdure del mercato, latticini, formaggi e salumi, preparati secondo ricette tradizionali e con i soli prodotti dei nostri agricoltori.
• Bookshop di SPINE Bookstore: un corner dedicato ai libri e al piacere della lettura.
ARTIGIANATO
• Giorgia Lamarina Creazioni, con i suoi gioielli realizzati a mano.
• Bijoux Le Plastik con i suoi bijoux in materiali metallici e plastica riciclati.
• StampalaNatura: stampe botaniche artigianali su carta ecologica riciclata e fatta a mano, su tessuti biologici, cotone, lino e canapa.
• Monica Giametta e le sue ceramiche forgiate al tornio, con doppia cottura, senza piombo, dipinte con colori vivaci che richiamano la natura.
• Pea.dè con le sue mele profumate, le carpe koi, le shopper e tanti altri oggetti funzionali realizzati con stoffe di riuso.
Inoltre il META diventa Plastic Free!
Dal 28 settembre, cominceremo a eliminare l’utilizzo e la vendita di bottigliette d’acqua in plastica.
Portate la vostra borraccia!
Il META viene realizzato grazie al sostegno di Bcc Alberobello e Sammichele di Bari e della Regione Puglia.