

- Questo evento è passato.
MASK PARTY – Carnevale di Putignano
Evento Navigation
629ª edizione del Carnevale di Putignano
sarà “Tutta un’altra fiaba”
dal 4 al 25 Febbraio 2023
17 FEB start h 22:00 | Mask Party
Il “Teatro che non c’è” diventa location del Gran Ballo in maschera indetto da Farinella per tutti coloro che vorranno essere protagonisti di questa nuova fiaba carnascialesca. Vi aspettiamo quindi vestiti in maschera per un Mask Party imperdibile.
Ci aspetta Bawrut, all’anagrafe Borut Viola, con un DJset dal sound molto particolare ed in bilico tra Nu-Disco e Techno ridotta all’osso gli sta fruttando riconoscimenti illustri, il suo e.p. “4×4” è stato da più parti incoronato come disco dell’anno 2018 ed i remix che sta confezionando stanno prendendo strade sempre più larghe.
Timeline della serata:
Start 21:30
Warm up con Michele Costante dj set. La sua spiccata poliedricità si percepisce tutta nei sui dj set, il risultato di una continua e minuziosa ricerca musicale attraverso le vibrazioni più morbide della house music, passando per l’elettronica degli anni 80, fino alle sonorità acide e dure della techno Detroit. Ha calcato i palchi della maggior parte dei club pugliesi, il Rashomon Club e l’Andrea Doria di Roma, fino al DV1 di Lione ed il Weekend di Berlino.
After dj set con CLUB MEDITERRANEO.
Il Club Mediterraneo è un club in movimento.
Una nave che salpa alla volta di spiagge assolate, dove si alternano pomeriggi rilassati e notti di festa.
Club Mediterraneo sono Paolo e Davide: due promoter e djs che passano i loro pomeriggi a togliere polvere dai vinili raccattati nei mercatini più malfamati e le loro notti a selezionarli e a metterli al tempo giusto per far muovere i piedini.
Quest’anno a Putignano è tutta un’altra fiaba!
Non restarne fuori.
I biglietti saranno acquistabili anche nei tabacchi che espongono il sistema MOONEY.
Potete anche scegliere di prenotare i biglietti online e pagarli comodamente in contanti presso uno dei 45.000 punti Mooney – bar, tabaccherie, edicole – presenti in tutta Italia.