Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MARCO MASINI in concerto alla Festa patronale di Minervino Murge

marco masini minervino murge

30 settembre 2023

Agenda:

ore 21:30

MARCO MASINI in concerto
sabato 30 Settembre 2023
Piazza Bovio – Minervino Murge (Bari)

INGRESSO LIBERO

La notizia tanto attesa per i minervinesi è arrivata: è stato scelto il cantante per la festa di S. Michele (qui il programma). A chiudere la festa patronale 2023 sarà Marco Masini. Il Comitato Feste Patronali è già al lavoro per preparare il concerto gratuito del cantante toscano autore di tanti grandi successi, che salirà sul palco di piazza Bovio il prossimo 30 settembre alle ore 21:30 a Minervino Murge.

Marco Masini porterà in scena lo spettacolo “Oltre Trent’anni Insieme: T’innamorerai di Noi” che celebra le sue tre decadi di cantautore professionista con i migliori brani selezionati in un concerto musicale live di due ore accompagnato dalla sua band ufficiale. 
Nell’ultimo anno Marco Masini ha avuto tutti sold out nel suo spettacolo “Lo strano incontro” in coppia con Giorgio Panariello. Tantissimi i brani famosi, molti dei quali diventati inni di dolore, insuccessi, fallimenti, ma anche amori, emozioni, bellezza che Masini celebra nei suoi altalenanti testi. Conta nove partecipazioni al Festival di Sanremo, due volte ne diventa il vincitore: nel 1990 nella categoria giovani con “Disperato” e nel 2004 nella categoria campioni con “L’uomo Volante”.
 Sicuramente reso celebre per la canzone “Vaffanculo” diventata urlo per quanti subiscono emarginazione sociale, Masini lega il suo nome anche a “Perché lo fai”, “Le ragazze serie”, “T’innamorerai”, “Ci vorrebbe il mare”, “Bella Stronza”, “Ti vorrei” e tanti altri successi conosciuti al grande pubblico, pronto a cantare a squarciagola sotto il palco minervinese.

Ufficializzata giorni fa anche la prima serata della festa che vedrà come mattatore il comico barese Renato Ciardo, figlio d’arte di Gianni, con uno spettacolo comico e musicale “Solo Solo” che andrà in scena il 28 settembre. Il Comitato è ancora al lavoro per serata del 29 settembre, e per tutto il programma, che in pillole in questi giorni sta comunicando sulla propria pagina social.
Intanto ricordiamo a tutti che è possibile devolvere il proprio contributo alla festa patronale presso il banchetto in Corso Matteotti n. 18, ai membri del Comitato o attraverso un bonifico al conto corrente IBAN: IT98V0887341530000000701074 intestato al Comitato Feste Patronali.

Informazioni utili

Condividi