Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Maiorano Fashion Show al Fortino Sant’Antonio

Maiorano Fashion Show al Fortino SantAntonio

11 aprile 2019

Agenda:

ore 20.30

Per festeggiare in bellezza il secondo anno del Maiorano Magazine, il direttore Vincenzo Maiorano ha in riserbo una sfilata di moda davvero esclusiva e un glam party per giovedì 11 aprile a Il Fortino di Sant’Antonio, situato sul lungomare Imperatore Augusto di fronte al vecchio porto (ribattezzato Molo Sant’Antonio). La guest star della serata sarà il maestro Michele Sgaramella, che suonerà il piano durante l’intero fashion show. Il fashion show è organizzato e curato nei minimi dettagli dal direttore del magazine di moda Vincenzo Maiorano, dalla sua stimata amica Alda Matera e da tutto il Gruppo Ekò, che organizza eventi in diverse strutture e location della Puglia.
Tante giovani modelle sfileranno in passerella con gli outfit, le scarpe, i gioielli, i turbanti e gli accessori delle più importanti aziende della regione. L’Accademia per acconciatori di Corato, Charm Hair School, si occuperà dell’acconciatura e del make up delle indossatrici.
Le società che contribuiranno e parteciperanno all’evento di moda sono: la Camiceria Briams di Angela Tana, Nino Armenise, Nadia Ricci, Suite43, Ottica Tedesco, Teka Gioielli e Carmela Palermo. Per tutte queste società del settore abbigliamento e accessori è un’occasione importante e significativa per sfoggiare lo spirito e lo stile del brand e le nuove tendenze.
L’evento è aperto al pubblico gratuitamente con un free Buffett offerto da Mercantile, mente la serata sarà accompagnata da un dj e da Bar service che si occuperà dei longe-drink.

Informazioni utili

Dettagli

Data:
11 aprile 2019
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,

Luogo

Fortino di Sant’Antonio
Lungomare Imperatore Augusto
Bari, Ba 70123 Italia
+ Google Maps
loading...

Condividi