Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JERRY CALÀ in piazza a Fasano in “Una vita da libidine”

jerry-cala-una-vita-da-libidine-fasano

28 giugno

Il fuoriclasse della comicità italiana Jerry Calà
grazie continuo successo travolgente dei suoi spettacoli presenta:

UNA VITA DA LIBIDINE – concert-show
accompagnato dalla JerrysuperBand

Una vita da libidine concert-show ripercorre le più formidabili canzoni dagli anni 70 ad oggi, che Jerry Calà interpreta tra una gag e l’altra facendo divertire tutto il pubblico presente. Il concert-show è interamente cantato e suonato dal vivo, e registra ovunque il tutto esaurito! Jerry Calà durante il concert-show ripercorre i suoi 50 anni di carriera… una storia che ha scritto alcune pagine del Cinema della commedia all’Italiana.

Per una serata ad alto tasso di charme e adrenalina. Le canzoni e la comicità al “Sapore di mare” sono quelle di Jerry Calà (protagonista del fortunato e indimenticabile film dei Vanzina), un uomo di spettacolo capace di vestire con eguale disinvoltura i panni dell’attore di cabaret, tv e cinema, e quelli del “crooner” che reinterpreta accompagnato dalla sua band il suo leggendario repertorio degli anni ’60, ’70 e ’80 alternando momenti di spettacolo musicale a gag esilaranti e irresistibili.

Band:
Davide Zoccolo (pianoforte e tastiere e arrangiamenti)
Hermes Locatelli (basso)
Sabino Barone (batteria)
Piero Lopez (chitarre)
Debora Maffei (voce e cori)

Durata concert-show: da 70 a 120 minuti
Tutti questi anni sempre in pieno successo dimostrano che zio Jerry ha ancora molte cose da dire, che non si accontenta di essere soltanto un’icona da venerare.
Qual’è il punto di forza dello show? Sicuramente il giusto mix tra musica comicità e coinvolgimento del pubblico che Jerry Calà da abile crooner ed entertainer riesce a mescolare con il suo effervescente umorismo, sempre attuale.

Venerdì 28 Giugno 2024
Piazza Ciaia – FASANO

Informazioni utili

Dettagli

Data:
28 giugno
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , , ,

Condividi