Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il programma della 46ª SAGRA del CALZONE ad Acquaviva delle Fonti

13 ottobre 2017 - 15 ottobre 2017

Torna ad Acquaviva dal 13 al 15 ottobre 2017 l’appuntamento enogastronomico con la tradizionale Sagra del calzone, giunta alla 46^ edizione.

Nata nel 1971 dalla volontà del Cav. Giuseppe Cirielli, uomo innamorato della sua terra e delle sue tradizioni, la sagra oggi attira fan del ghiotto piatto a base di cipolla da tutto il barese, e non solo.

Come ogni anno, è prevista tanta musica e divertimento inoltre l’allestimento di stand enogastronomici e palco in Piazza Vittorio Emanuele, Mercatino dell’artigianato in Piazza dei Martiri e attrazioni in Piazza Garibaldi e tanta musica e divertimento.

Venerdì 13 Gran Preludio

ore 20:30 in Piazza Vittorio Emanuele II° concorso a premi “Cipolla Magna” saranno premiate con vincite dal 1° al 3° posto le cipolle più grandi, più pesanti e più belle del prodotto tipico della città di Acquaviva delle Fonti

ore 21:00 esibizione a cura della Etoile Academy i danzattori con “Favole in musical”

Sabato 14 Gran Festa

ore 21:00 Show Music Live con i 100 brani che hanno fatto la storia degli anni 80 tutti da ballare in piazza interpretati dai “Vega 80”

Domenica 15 Gran Finale

ore 10:30 Esibizione Stunt Show “Fuori di testa”

ore 21:00 Spettacolo Live Music “Voci Sole”

ore 22:00 Intratterranno e divertiranno “Le Battagliere

Informazioni utili

Dettagli

Inizio:
13 ottobre 2017
Fine:
15 ottobre 2017
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,

Luogo

Acquaviva delle Fonti
Acquaviva delle Fonti, Ba Italia + Google Maps
loading...

Condividi