

- Questo evento è passato.
“I SOLISTI” in scena a Bari al Teatro Abeliano
Evento Navigation
“I SOLISTI” IN SCENA A BARI AL TEATRO ABELIANO
Da settembre a dicembre 2020 saranno 9 gli appuntamenti a Bari al Teatro Abeliano con “I solisti”, il 1° ciclo di performance/studio ideato e coordinato da Vito Signorile.
9 performance/studio tenute da attori della scena contemporanea italiana: Flavio Albanese, Nunzia Antonino, Ippolito Chiarello, Roberto Corradino, Licia Lanera, Paolo Sassanelli Official, Michele Sinisi, Carmela Vincenti oltre lo stesso Vito Signorile.
Non una semplice rassegna di monologhi o stand-up show, bensì la possibilità di incontrare i migliori professionisti del palcoscenico in una dimensione di studio delle loro tecniche e principali esperienze, in una fruizione davvero ‘da camera’.
BIGLIETTI – 10 €
Biglietti e abbonamenti saranno in vendita presso il botteghino del Teatro Abeliano, nei seguenti giorni e orari: dal martedi al venerdì, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 19.30. Biglietti disponibili anche online sul sito www.vivaticket.com e nei punti vendita Vivaticket.
Per maggiori informazioni: botteghino@teatroabeliano.com
Scopri il programma completo
“I solisti” nasce nel cinquantesimo anno di attività del Gruppo Abeliano, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Bari, dell’Assessorato alla Cultura della Regione Puglia.