Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Humans without borders – Concerto EMYA Second Generation Band al Teatro Forma

Euro Med Human Rights Cultural Week 2018 Bari

20 dicembre 2018

Agenda:

ore 20.00

Si chiama Humans without borders il primo concerto ufficiale della EMYA Second Generation Band, la prima band musicale composta da musicisti italiani ed italiani di seconda generazione sul nostro territorio.

Si esibiranno anche i fantastici ballerini dell’ ARG dance project con lo spettacolo di danza KYRIE ELEISON (coreografie di Raffaella Pucillo).

I biglietti sono disponibili online qui >>>Acquista Biglietti
ed acquistabili presso il botteghino del Teatro la sera stessa del Concerto.

L’evento sarà organizzato nell’ambito della I edizione dell’Euro Med Human Rights Cultural Week 2018, in programma dal 14 al 20 dicembre 2018 a Bari, organizzata dall’Accademia Euro-mediterranea sui diritti umani (E.M.Y.A. – Euro Mediterranean Youth Academy of Human Rights and Migration).

L’iniziativa è promossa nell’ambito delle “Iniziative per la pace e per lo sviluppo delle relazioni tra i popoli del Mediterraneo” previste dalla Regione Puglia per l’anno 2018 in attuazione della Legge Regionale 12/2005, in collaborazione con Nel Gioco del Jazz, Il Pentagramma Bari – Ass. Cult. Duke Ellington, Teatro Forma e con il Forum Mondiale della Pace.

Finalità del progetto, che nasce dal lavoro sinergico di più realtà presenti sul territorio pugliese e che gode del patrocinio della Regione Puglia, del Comune di Bari e dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, è animare il dibattito sui temi della migrazione, con un approccio bottom-up che coinvolga direttamente e attivamente la cittadinanza, e promuovere l’integrazione euro-mediterannea, attraverso il linguaggio universale dei diritti umani nelle sue molteplici espressioni culturali, per favorire il dialogo interculturale e la pace tra i popoli.

Informazioni utili

Dettagli

Data:
20 dicembre 2018
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Teatro Forma
Via Giuseppe Fanelli, 206/1
Bari, BA 70125 Italia
+ Google Maps
loading...

Condividi