Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

GIUSY FERRERI in concerto a Bari al Demodè Club

giusy ferreri live 2020

13 marzo 2020

Agenda:

***TOUR RINVIATO***

ALLA LUCE DEI RECENTI AVVENIMENTI E DELLE DISPOSIZIONI GOVERNATIVE E’ RIMANDATO IL “GIUSY FERRERI LIVE 2020”, IL TOUR NEI CLUB DI GIUSY FERRERI

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, viene rimandato il “GIUSY FERRERI LIVE 2020”, il tour di Giusy Ferreri la cui partenza era prevista per il 2 marzo da Milano.

“In linea con le varie precauzioni che l’Italia sta prendendo, io e il mio team di lavorlo riteniamo gesto di buon senso, se pur a malincuore, rimandare il mio imminente tour di marzo 2020. Sono certa – dichiara Giusy Ferreri – che avremo presto nuove occasioni da condividere. Chi aveva comprato i biglietti ovviamente verrà rimborsato.”

Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 20 marzo 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro nel luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 20 marzo 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 20 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

***************************

Giusy Ferreri torna sul palco e lo fa a partire dal prossimo mese di marzo, quando la cantante siciliana darà il via al suo “Giusy Ferreri Live 2020” nei club e nei teatri della Penisola. Il calendario della tournée prevede un primo live il 2 marzo ai Magazzini Generali di Milano, si prosegue poi con il set del 3 marzo al Teatro Concordia di Venaria Reale (Torino), del 5 marzo al Viper di Firenze, del 7 marzo all’Hall di Padova, del 9 marzo all’Estragon di Bologna, del 10 marzo al Largo Venue di Roma, del 12 marzo alla Casa della Musica di Napoli, del 13 marzo al Demodè di Modugno (Bari), del 15 marzo a I Candelai di Palermo e, in chiusura, del 16 marzo al Ma di Catania.
I biglietti del tour saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 8 novembre, su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate.
Il mese scorso Giuseppa Gaetana Ferreri ha pubblicato il nuovo brano, scritto da Roberto Casalino e Niccolò Verrienti, “Momenti perfetti”, singolo che fa seguito al precedente “Le cose che canto”.

Informazioni utili

Dettagli

Data:
13 marzo 2020
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , , , ,

Luogo

Demodé Club
Via dei Cedri, 14
Modugno, Ba Italia
+ Google Maps
loading...

Condividi