Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

GIOVANNI VERNIA a Gioia del Colle

vernia o non vernia

11 marzo 2023

Agenda:

ore 21.00

Al già ricco cartellone della stagione, si aggiunge una nuova data fuori abbonamento: l’11 marzo al Teatro Rossini arriva lo spettacolo comico “Vernia o non Vernia” con Giovanni Vernia. 

Savà Produzioni Creative
Giovanni Vernia
VERNIA O NON VERNIA
scritto da Giovanni Vernia, Paolo Uzzicon la collaborazione di Pablo Solari
regia Giampiero Solari e Paola Galassi

Chiunque conosca Giovanni Vernia associa il suo nome alle irresistibili maschere con cui ha conquistato tv e web. In questo spettacolo l’artista racconta da dove nasce la sua follia comica. È un demone interiore il suo, che comincia ad apparire da bambino, stimolato dalla Genova in cui è cresciuto e degli stravaganti parenti pugliesi e siciliani. È una sorte di spiritello dispettoso, che si manifesta in modo sempre più invadente durante la sua carriera da ingegnere, costringendolo a diventare comico di professione. Questo nuovo spettacolo è un esercizio di leggerezza intelligente, dove la storia personale dell’artista si sovrappone a un divertentissimo ma acuto viaggio attraverso i luoghi comuni di questi strani tempi moderni. Ne emerge uno showman completo, che spazia con disinvoltura dal racconto alla parodia, dal canto al ballo, creando un rapporto col pubblico unico e coinvolgente”.

Biglietti a partire da 10 euro disponibili online su vivaticket.it dalle ore 12.00 del 27 gennaio, in tutti i punti vendita Vivaticket e al botteghino del teatro.
Il botteghino resterà aperto nei seguenti giorni e orari: il lunedì e venerdì dalle 17.00 alle 19.00, il martedì e il giovedì dalle 10.00 alle 12.00. La sera degli spettacoli il botteghino resterà aperto dalle ore 18:30.

Info
Teatro Comunale Rossini
teatrorossinigioia@gmail.com 
0803484453

Informazioni utili

Dettagli

Data:
11 marzo 2023
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, ,

Luogo

Teatro Rossini
Via Gioacchino Rossini, 1
Gioia del Colle, Ba 70023 Italia
+ Google Maps

Condividi