Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Giornate Europee del Patrimonio 2019: gli appuntamenti nei musei e nei luoghi della cultura di Bari e provincia

giornate europee del patrimonio 2019

21 settembre 2019 - 22 settembre 2019

Agenda:

vedi programma

Sabato 21 e domenica 22 settembre tornano, nei musei e nei luoghi della cultura di tutta Italia, le Giornate Europee del Patrimonio (GEP 2019), con tema “Un due tre… Arte! – Cultura e intrattenimento”.

Alle Giornate Europee del Patrimonio possono partecipare tutti i luoghi della cultura statali e non statali.

Gli istituti museali statali osserveranno gli orari di apertura ordinari, con i consueti costi (e le agevolazioni e gratuità previste per legge) per le aperture diurne di sabato 21 e di domenica  22  settembre. l’apertura straordinaria serale di sabato 21 settembre sarà di 3 ore, con biglietto di ingresso, al costo simbolico di 1 euro (eccetto le gratuità previste per legge).

I musei e i luoghi della cultura non statali possono aderire alle Giornate Europee del Patrimonio contattando i Poli museali di riferimento. Nelle Province autonome di Trento e Bolzano è possibile contattare il Polo museale del Veneto, nella regione Valle d’Aosta il Polo museale del Piemonte e nella regione Sicilia la rispettiva Soprintendenza archivistica (saas­sipa@beniculturali.it)

Qui l’elenco degli appuntamenti

Informazioni utili

Dettagli

Inizio:
21 settembre 2019
Fine:
22 settembre 2019
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,

Luogo

Bari
Bari, Ba 70100 Italia + Google Maps
loading...

Condividi