

- Questo evento è passato.
GABRIELE CIRILLI in “Mi piace…chi l’avrebbe mai detto!”
Evento Navigation
GABRIELE CIRILLI
“Mi piace…chi l’avrebbe mai detto!”
TEATRO TEAM – BARI
venerdì 29 Gennaio 2021
di Gabriele Cirilli
scritto con Luigi Russo
e con Maria De Luca, Lucio Leone, Gianluca Giugliarelli e Giorgio Ganzerli
Regia LUIGI RUSSO
Lo spettacolo “Mi Piace… di Più!”, di Gabriele Cirilli si trasforma, si aggiorna e diventa MI PIACE…CHI L’AVREBBE MAI DETTO! Tale metamorfosi nasce dal suo desiderio di continuare il dialogo con i suoi fans sviluppato durante il lockdown. Sulle sue pagine Social, nei mesi in cui il mondo si è fermato, Gabriele ha proposto da casa sua la versione da salotto del suo spettacolo Le Cirque du Cirill, in cui è stato in compagnia degli spettatori che lo seguono da anni e si è fatto conoscere da una nuova platea di internauti.
L’impossibilità di uscire dalla porta di casa, ha portato gli Italiani ad aprire i balconi, le finestre delle proprie abitazioni e del web, così anche Cirilli, che ha aperto una finestra sul proprio salotto, ha proposto un dialogo diretto con i suoi followers, abbattendo le distanze e aggirando i divieti di assembramento.
La sorpresa è stata una comunicazione con un maggior impatto empatico, perché lo scambio di emozioni è istantaneo. Il pubblico collegato in diretta streaming scriveva e lui rispondeva subito con monologhi, canzoni, poesie, riflessioni insomma un vero e proprio show da Maison (La Maison du Cirill). Da questa esperienza si sviluppa la variante dello show proposto per i prossimi mesi, uno show che si evolve e sorprende per la ricchezza di aneddoti e monologhi nuovi, esibizioni straordinarie, ricette, canzoni, balletti e interazioni col pubblico, grazie ad un numero di telefono a cui mandare dei messaggi WhatsApp che saranno letti e commentati in diretta.
Ora che i teatri possono riaprire le porte, rispettando le misure di sicurezza, è giunto il momento per Cirilli di “riabbracciare” il suo pubblico e ridere insieme in un momento storico difficile che ha coinvolto il mondo intero, perché come ha detto il grande Charlie Chaplin: “Un giorno senza sorriso è un giorno perso”.