Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Fulminacci e Marco Castello in concerto a Locorotondo – Locus Festival

Fulminacci e Marco Castello in concerto a Locorotondo - Locus Festival

13 agosto

Si aggiunge la data del 13 agosto a Locorotondo, alla già ricca programmazione della ventesima edizione del Locus festival, che continua a delinearsi con nuovi annunci.
FULMINACCI e MARCO CASTELLO saranno protagonisti di una serata principalmente dedicata al nuovo cantautorato italiano, sul palco di Masseria Ferragnano nella settimana più calda del festival.

Biglietti su dice.fm e Ticketone.it

Fulminacci porterà sul palco del Locus 2024, il 13 agosto in Masseria Ferragnano, il suo “Infinito +1 tour estivo”. Un percorso in continua crescita quello del cantautore romano, che, arrivato sulla scena come un fulmine a ciel sereno, passo dopo passo, è riuscito in poco tempo a conquistare pubblico e critica con la sua musica.
Marco Castello è un musicista e cantautore siracusano. Il suo linguaggio è ironico e perennemente sedotto dal contrasto fra bellezze e squallori del contemporaneo, che coesistono alternandosi nel racconto dissacrante di un provincialismo universale. Nell’autunno 2023 pubblica da indipendente il suo secondo album “Pezzi della sera”, fondando a Siracusa l’etichetta Megghiu Suli.

locusfestival.it
info@bassculture.it
+39 3939639865

Informazioni utili

Luogo

Locorotondo
Locorotondo, Ba 70010 Italia + Google Maps

Condividi