Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Francesca Dego al teatro Piccinni

francesca dego teatro piccinni

21 gennaio

Agenda:

ore 21:00

Negli scorsi giorni un’importante accordo è stato raggiunto a Bari, un accordo che consente alla Camerata Musicale Barese di approdare nel rinato Teatro Piccinni.

Questo consentirà alla giovane promessa del violino Francesca Dego, che a soli 30 anni non solo è già considerata una delle migliori interpreti italiane di oggi, ma che ha già collaborato con orchestre e filarmoniche provenienti da tutta Italia e da diverse parti del mondo, di tenere il suo concerto il 21 gennaio prossimo al Teatro Piccinni. Francesca Dego sarà accompagnata dalla pianista

Francesca Leonardi. Due giovani e affascinanti concertiste ormai notissime sul panorama internazionale, e, ad evidenziare il loro valore, non è soltanto il successo del decennale percorso insieme, ma anche la sfolgorante ascesa delle rispettive carriere solistiche.

E’ quindi il caso di brindare al ben ritrovato Teatro Piccinni senza però mai rinunciare al Teatro Petruzzelli, cornice strepitosa di tanti altri affollati spettacoli della “Camerata” proprio come per il “sold out” di lunedì sera al Teatro Petruzzelli, associazione più antica dell’intero Sud Italia.

Infotel. 0805211908

Informazioni utili

Dettagli

Data:
21 gennaio
Categorie Evento:
, , ,
Tag Evento:
,

Luogo

Teatro Piccinni
Corso Vittorio Emanuele, 84
Bari, Ba 70122 Italia
+ Google Maps
loading...

Condividi