Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

FIORELLA MANNOIA in concerto ad Alberobello con “Padroni di niente Tour”

fiorella mannoia padroni di niente tour

17 agosto

Agenda:

ore 21:00

Fiorella Mannoia sarà ad Alberobello con «Padroni di niente-tour». L’appuntamento è per il 17 agosto in piazzale Biagio Miraglia (info e dettagli su biglietti e prevendite su «Friends and Partners» e «TicketOne»).

La cantautrice italiana sarà nella Capitale dei trulli per un concerto unico, una perla incastonata nella estate alberobellose, ai piedi della splendida cornice del rione Monti, uno dei cinque siti patrimonio dell’umanità nell’anno dei 25 anni del riconoscimento Unesco.

E’ stata la stessa Mannoia a dare l’annuncio sulla sua pagina Facebook, confermando le prime date del tour, tra cui, appunto, Alberobello: «STIAMO TORNANDO! Dare questa notizia per me è una gioia immensa – si legge nel post – . Quest’estate ripartiamo: finalmente ci rivedremo, si torna a fare concerti sui palchi di tutta Italia. Dopo mesi di stop, tornare a suonare significa, non solo per me, ma per i musicisti che mi accompagneranno e per tutte le persone che lavorano alla macchina di un tour, tornare a lavorare. E, ovviamente, tornare a vedere tutti voi e condividere con voi, in sicurezza, un po’ di normalità, oltre che la voglia di musica. Sono davvero felice! Stiamo tornando».

Informazioni utili

Dettagli

Data:
17 agosto
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

Alberobello
Alberobello, Ba 70011 Italia + Google Maps
loading...

Condividi