Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Bari, torna al Palamartino la Fiera del Disco, del Cd e del Vinile

fiera del disco bari palamartino

23 marzo - 24 marzo

Agenda:

dalle ore 10:00 alle ore 21:00

Dopo il successo delle scorse edizioni
Ernyaldisko presenta:
la 7° FIERA DEL DISCO, CD e VINILE,
nuovo, usato e da collezione, a BARI
(INGRESSO GRATUITO)

Sabato 23 e Domenica 24 Marzo 2024, presso il Palamartino, in Via Napoli 260 (angolo Via Anita Garibaldi), i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi due giornate gratuite, ricche di musica, per un viaggio attraverso la magia del vinile a 33, 45 giri, dei MIX e dei CD.

Durante i giorni della fiera potrete curiosare tra le diverse proposte di 50 Espositori provenienti da tutta Italia, attentamente selezionati da Ernyaldisko.

I nostri espositori sono specializzati in tutti i generi musicali: per una full immersion tra i vinili a 33, 45, i MIX, i CD e i DVD di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.
Il divertimento è assicurato! Troverete stampe musicali, poster, custodie dedicate, inoltre potrete incontrare tanti altri che come Voi hanno un’incontenibile passione per la musica e per il vinile, e diventare parte di una Community con cui condividere incontri e contenuti!

Alla Fiera del Disco sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori.

La Fiera del disco si arricchisce di novità e diventa “Il circo dei vinili”: una carovana dei migliori espositori, che si sposta in tutta Italia per portare musica ed eventi unici nel loro genere.

In molti ci chiedono: “Perché devo comprare un disco in fiera invece che su internet?”. “Perché” risponde, Marco, l’organizzatore, “Solo alle fiere del disco si possono trovare venditori professionali che ascoltano musica da sempre, anche da 50 anni, con passione e orecchio critico allenato, che sanno darti consigli sui più vari generi musicali o farti scoprire artisti di nicchia ma con una grossa anima. Puoi scoprire chitarristi che danno i brividi o bassisti e batteristi che sanno dare un groove unico alla musica. Così accrescerai la tua conoscenza, ma soprattutto proverai emozioni nuove con artisti virtuosi che hanno fatto la storia della musica.

La 7° Fiera del Disco a Bari si terrà Sabato 23 e Domenica 24 Marzo 2024, presso il Palamartino, in Via Napoli 260 (angolo Via Anita Garibaldi), e sarà aperta dalle ore 10:00 alle ore 21:00, ingresso gratuito. Non è necessaria la prenotazione. Ampio parcheggio disponibile.

Informazioni utili

Dettagli

Inizio:
23 marzo
Fine:
24 marzo
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Palamartino
Via Napoli 260 ingresso struttura Via Anita Garibaldi, 3
Bari, Ba 70123 Italia
+ Google Maps

Condividi