Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Festa della Solidarietà 2021

festa della solidarietà 2021

19 dicembre 2021

Agenda:

dalle ore 9:00 alle 19:00

Festa della Solidarietà 2021

Anche quest’anno la Fondazione Tatarella, in collaborazione con l’associazione Bari Tempo Libero Onlus, e con il sostegno di Villa Romanazzi Carducci, Valerio 66, Molini Amoruso, Tata Italia, La Biglietteria, Primadonna, Aleba Service, De Sortis, Castellano, Azienda Anna Iannone, Saicaf, Iposea, Divella, Fondazione Megamark, Friggi Brio, Residence Hotel Moderno, Frescheria Jamaica, Vinotto, Eddycola e Varietà, organizzano la Festa della Solidarietá 2021.
Domenica 19 dicembre, dalle ore 09:00 alle ore 18:00, sarà possibile donare generi alimentari di lunga conservazione presso la sede della Fondazione, a Bari, in Via Piccinni n°97.
Le donazioni raccolte per i più bisognosi saranno consegnate a Don Franco Lanzolla della Cattedrale di San Nicola che provvederà alla distribuzione. Nel corso della giornata, alle ore 16:00, sarà dedicato uno spazio natalizio ai bambini con “Il grande albero dei piccoli”: allestimento e divertimento con luci e sorprese.
Seguirà, a partire dalle ore 18.00, la presentazione del libro del prof. Trifone Gargano, “Dante Pop e Rock: le suggestioni dantesche nella musica e nella cultura contemporanea”, edito da Progedit.
L’ingresso è libero, la donazione è volontaria.
Vi aspettiamo per brindare e aiutare, insieme.

Fondazione Tatarella
via Piccinni, 97 – Bari

Informazioni utili

Dettagli

Data:
19 dicembre 2021
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,

Luogo

Bari
Bari, Ba 70100 Italia + Google Maps
loading...

Condividi