Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

EUGENIO FINARDI in concerto gratuito a Mola di Bari – “Finardimente” Tour

eugenio finardi mola di bari

28 dicembre 2019

Agenda:

ore 22:00

Sabato 28 dicembre sul palco natalizio di Mola di Bari, un concerto imperdibile di un artista che ha saputo mutare forma e che ha vissuto ed espresso la contemporaneità rompendo a più riprese gli schemi della musica italiana.
Eugenio Finardi propone un interessante concerto-racconto in formazione semiacustica che tra musica e parole ripercorre i punti salienti del suo repertorio tra grandi classici e brani inaspettati.
A Rainews parlando dello spettacolo ha dichiarato “Porto sul palco l’uomo e l’artista per capire fino a che punto coincidano”.

FINARDIMENTE: una parola composta che è insieme un avverbio, un nome, un verbo. Tre modi per rispondere al dubbio su cosa sia la Verità nell’Arte. Questo lo show tra musica e parole di Eugenio Finardi nel quale il cantautore cercherà di svelare la sua verità dietro ogni forma di rappresentazione artistica con un racconto sincero e sfacciato delle emozioni di intere generazioni e ovviamente la sua musica!
Da performer eccellente, Eugenio si sentirà anche libero di improvvisare lasciandosi influenzare dall’atmosfera e dalle suggestioni del pubblico.
Sul palco insieme a lui, Giovanni “Giuvazza” Maggiore alle chitarre, Claudio Arfinengo alle percussioni e Federica Finardi Goldberg al violoncello.

Il buon gusto, non mente!

Informazioni utili

Dettagli

Data:
28 dicembre 2019
Categorie Evento:
, , ,
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

Mola di Bari
Mola di Bari, Ba 70042 Italia + Google Maps
loading...

Condividi