Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Estate in Anfiteatro alla Mongolfiera Bari Japigia: il programma degli spettacoli

estate 2022 anfiteatro della pace bari

17 luglio - 7 agosto

Agenda:

ore 21:00

ESTATE 2022 IN ANFITEATRO
Arena della Pace
Mongolfiera Bari Japigia

PROGRAMMA:

17 Luglio
RIMBAMBAND – Note da Oscar
ore 21:00
Il grande cinema, Hollywood, la Mecca dei sogni, il punto d’arrivo di una vita, il successo che ti rende immortale, il fascino della sala buia e del grande schermo. Un sogno per la Rimbamband! Allora, fiato alle trombe! Che lo spettacolo inizi.
Il pubblico viene preso per mano e condotto in un viaggio imprevedibile e dissacrante, in un “road music movie” tra i generi cinematografici più disparati, dal western al cartoon, dal giallo alla commedia, che vengono mixati, frullati e distorti con spregiudicata creatività. Un gioco perpetuo che, partendo dalle colonne sonore più famose, si nutre di straordinari virtuosismi, citazioni e un’enorme dose di fantasia.
È il grande cinema, visto attraverso uno specchio deformante. Che fa ridere, tanto ridere. «Non è la realtà che conta in un film, ma quello che l’immaginazione può fare» – diceva il grande Charlie Chaplin – preparatevi a entrare in “Note da Oscar”, un grande luna park dell’immaginazione: qui, sognare ad occhi aperti, è ancora possibile.

24 Luglio
BOCCASILE & MARETTI SHOW – Siamo Tornati
ore 21:00
Una coppia comica, ma soprattutto due amici che dopo circa sette anni di separazione (a dir loro “felicissimi”), decidono di ritrovarsi su un palcoscenico per dirsene “quattro”, tra gag nuove, qualche cavallo di battaglia del loro repertorio e tanta improvvisazione (il loro vero pezzo forte).
Già questo basterebbe per far capire ai numerosi fedelissimi di Boccasile & Maretti che in “Siamo Tornati” ci sarà da ridere….e tanto!

28 Luglio
INSIEME – Omaggio a Mina e Battisti
ore 21:00
Cinque musicisti di età ben diverse tra loro, ma ognuno con un solido passato in vari generi musicali, a metà del 2020 hanno dato vita al progetto “INSIEME”. La band totalmente autonoma, con amplificazione/luci si presta anche ad eventi all’aperto, (per eventuali live in piazza, e/o anfiteatri, sarebbe necessaria la presenza di un “service”) il batterista utilizza batteria elettronica percussiva professionale, la quale consente ingombri contenuti ma soprattutto un controllo efficace del volume anche in ambienti poco spaziosi. La scaletta musicale offre una serie di brani, singoli e medley di Mina/Battisti, eseguiti anche in chiave diversa dal solito e, con il coinvolgimento del pubblico i brani diventano sempre più cantabili e ballabili.
L’ obiettivo è lasciare sempre un allegro ricordo dell’evento.

4 Agosto
THE GOOD OLE BOYS – Rock’n’Roll Party
ore 21:00
The Good Ole Boys, r’n’r band, girano la Puglia e lo stivale portando lo spirito degli anni 50/60 da più di 15 anni, facendo ballare e cantare migliaia di persone.
Nel loro repertorio decine di classici di Elvis, Beach Boys, Chuck Berry, Jerry Lee Lewis, Ray Charles, Nancy Sinatra, Supremes, e tantissimi altri miti della musica rock and roll, surf, blues & beat.
Voci armoniose, assoli indiavolati di chitarra e pianoforte, una ritmica incessante, questa è la loro ricetta per farvi scatenare!!!

7 Agosto
RENATO CIARDO – Solo Solo
ore 21:00
..in mezzo alla piazza
Dopo mesi di pandemia Renato Ciardo è pronto per affrontare di nuovo il palcoscenico…con le dovute pre-cauzioni e tantissime novità (quindi non è uguale!).
Dal racconto della quarantena, ai brani frutto dell!effetto pandemia, un “solo solo” diverso, ma quanto mai appropriato…visto il periodo!
N.B: questo show è stato rivisitato durante il Covid 19. Canzoni, voci, fatti… a stare insieme per passare una serata divertente a riiiidere!

INFO:
Biglietti in vendita sul circuito Vivaticket
Info e prenotazioni al 3512261088

Informazioni utili

Luogo

Arena della Pace
Via Arturo Toscanini, 14
Bari, Ba 70126 Italia
+ Google Maps
loading...

Condividi