

- Questo evento è passato.
“Due ruote per la vita” passeggiata in bici
Evento Navigation
Ridurre, per quanto possibile, i disagi delle famiglie che giungono presso il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica del Policlinico di Bari è la missione che l’associazione A.Ge.B.E.O. e Amici di Vincenzo Onlus persegue da anni ospitandole in una “Casa Accoglienza” confiscata alla criminalità organizzata e concessa in comodato d’uso dal Comune di Bari (in Via Tommaso Fiore 120).
Un impegno di solidarietà che si è ulteriormente rafforzato con la decisione di costruire un vero e proprio Villaggio della Accoglienza con 10 Unità abitative su un terreno confiscato alla mafia in via Camillo Rosalba grazie alle donazioni e ai contributi raccolti con varie iniziative.
Costruito il rustico, ora bisogna completare la costruzione in modo da renderla agibile e funzionale. Come? partecipando ad esempio alla pedalata cittadina Due ruote per la vita.
Due ruote per la vita è una pedalata cittadina, organizzata con Fiab Bari Ruotalibera e la partecipazione di tante altre associazioni, prevista per sabato 28 settembre con partenza da Piazza del Ferrarese alle 16:30 che si concluderà presso il costruendo Villaggio dell’Accoglienza dove si potrà contribuire alla raccolta fondi acquistando un biglietto della lotteria benefica.
NON MANCARE. Ti aspettiamo.