Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Due ruote per la vita” passeggiata in bici

due ruote per la vita bari

28 settembre 2019

Agenda:

ore 16:30

Ridurre, per quanto possibile, i disagi delle famiglie che giungono presso il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica del Policlinico di Bari è la missione che l’associazione A.Ge.B.E.O. e Amici di Vincenzo Onlus persegue da anni ospitandole in una “Casa Accoglienza” confiscata alla criminalità organizzata e concessa in comodato d’uso dal Comune di Bari (in Via Tommaso Fiore 120).

Un impegno di solidarietà che si è ulteriormente rafforzato con la decisione di costruire un vero e proprio Villaggio della Accoglienza con 10 Unità abitative su un terreno confiscato alla mafia in via Camillo Rosalba grazie alle donazioni e ai contributi raccolti con varie iniziative.

Costruito il rustico, ora bisogna completare la costruzione in modo da renderla agibile e funzionale. Come? partecipando ad esempio alla pedalata cittadina Due ruote per la vita.

Due ruote per la vita è una pedalata cittadina, organizzata con Fiab Bari Ruotalibera e la partecipazione di tante altre associazioni, prevista per sabato 28 settembre con partenza da Piazza del Ferrarese alle 16:30 che si concluderà presso il costruendo Villaggio dell’Accoglienza dove si potrà contribuire alla raccolta fondi acquistando un biglietto della lotteria benefica.
NON MANCARE. Ti aspettiamo.

Informazioni utili

Dettagli

Data:
28 settembre 2019
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Bari
Bari, Ba 70100 Italia + Google Maps

Condividi