

- Questo evento è passato.
“Domani è Festival” La notte di San Giovanni ad Adelfia, special guest Gianni Ciardo ed Erica Mou
Evento Navigation
Giunto alla II Edizione e reduce dal grande successo d’esordio dello scorso anno “Domani è Festival” torna a riempire di arte e di artisti il borgo antico di Adelfia (BA) in occasione della notte di San Giovanni 2018.
Il concept innovativo e di spiccato interesse culturale punta tutto sulla valorizzazione del centro storico e dei talenti della terra pugliese.
Tale iniziativa, possibile grazie al Comune di Adelfia, è nata dalla sintonia di idee tra Pro Loco Adelfia e l’associazione ArteSonante. In collaborazione con Live in Art che ha contribuito alla selezione dei partecipanti e con la Parrocchia Immacolata.
Cinque postazioni corrispondenti a cinque piazze ospiteranno esponenti della fotografia, della musica, delle arti figurative e della scrittura permettendo al pubblico di calarsi nelle opere.
SPECIAL GUEST 2018 – PIAZZA GALTIERI
Ore 20.30 presentazione del libro di Gianni Ciardo “Bari, scusate il termine”
A seguire alle ore 22.00 si esibirà sul palco Erica Mou, cantautrice pugliese e una delle voci più singolari del panorama musicale italiano che da anni si dedica ad una intensa attività live in tutta Italia. Porta ad Adelfia il suo repertorio di successi e presenta anche la sua ultima produzione musicale dal disco “Bandiera sulla luna”.
Il festival apre le sue porte alle ore 19.00 del 23 Giugno 2018.
MUSICA: Erica Mou, Gerardo Tango, Gigi Cimini, Capotasto, Luka Sensi
SCRITTURA: Gianni Ciardo, Vito Nicassio, Gigi Lagugu, Giuseppe Di Matteo, Natale Cassano
FOTOGRAFIA: Alessandro Cirillo, Gianni Cenerino, Dario Dealto, Iolanda Pompilio
ARTI FIGURATIVE: Francesca Pastore, Margherita Ronghi, Antonella Barucchelli, Loredana Campo, Fran Vale, Rocco A. De Sario, Emanuele Ciavarrella, Patty Di Molfetta, Umberto Colapinto, Teo Castellino