Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Daniele Condotta torna in scena a Bari con “Sei in condotta” al Teatro Showville

daniele-condotta-sei-in-condotta

7 dicembre

Daniele Condotta, comico barese, presenta il nuovo spettacolo “Sei In Condotta“, dopo il successo in piazze e teatri di “Amore a prima Svista”. «La persona è al centro della mia comicità, il mio obiettivo principale è far ridere. Ciò che ricerco nelle mie battute è la prima reazione. Mi piacciono le battute improvvise e le “risate di pancia”», dice il comico.

Daniele è un giovane influencer, un personaggio noto su diversi social network, passando da Facebook a Instagram, da Youtube a TikTok, che vanta un gran numero di followers, ovvero di fan.
Racconta in maniera enfatizzata scene di vita quotidiana, i rapporti di coppia, le avventure al bar, i tanti imprevisti e i simpatici incontri con gli adolescenti di oggi.

La passione di Daniele nasce sin da ragazzino a partire dalle imitazioni dei professori tra i banchi di scuola, dalle prove ai laboratori di Cabaret, durante i quali scriveva i suoi sketchs comici e li provava con un pubblico pagante e frammento dopo frammento ha costruito il suo primo spettacolo teatrale “Amore a prima svista”, che ha raggiunto duecento repliche.

Lo spettacolo scritto dallo stesso Daniele Condotta e Alessandro Tagliente andrà in scena al teatro Showville di Mungivacca sabato 7 dicembre alle ore 21:00.

Biglietti già disponibili in prevendita su Ticketone.it e in tutti i punti vendita del circuito.
>>>Acquista biglietti

Informazioni utili

Dettagli

Data:
7 dicembre
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,

Luogo

Teatro Showville
Via Giannini, 9
Bari, Ba 70125 Italia
+ Google Maps

Condividi