Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Dado in “L’impertinente” al Teatro Forma – Risollevante Cabaret Teatro 2019

risollevante cabaret teatro 2019

29 marzo 2019

Agenda:

ore 21:00

Con “Risollevante Cabaret Teatro 2019”, si rinnova l’appuntamento con la comicità al Teatro Forma di Bari.
Una rassegna teatrale tutta da ridere. Risollevante Cabaret Teatro questo il titolo del cartellone teatrale ideato e prodotto dall’associazione culturale “Sirio”, in collaborazione con l’Associazione Echo Events. Tenendo fede alla tradizione di “Risollevante”, la matrice della stagione non poteva che essere legata alla comicità e alla satira intelligente.

ULTIMO APPUNTAMENTO:

29 Marzo 2019
DADO in “L’IMPERTINENTE”
Ore: 21:00
L’attore, in uno spettacolo scritto con Emiliano Luccisano e Riccardo Graziosi, mette in scena una delle qualità più represse dell’individuo della società moderna: l’impertinenza.
L’impertinenza che il comico fa esplodere in scena, spesso con l’ingenuità e lo sguardo di un bambino, cerca di smascherare tutte le ipocrisie della società in cui viviamo. La politica, la borghesia da salotto, la famiglia, la religione e tutte quelle convenzioni dietro le quali ci nascondiamo, verranno abbattute a suon di comicità e di canzoni, che lasceranno il pubblico senza respiro.
Lo spettacolo è una ricerca di un linguaggio più puro e più libero, dove tutto si può dire e dove nulla sfugge all’occhio inarrestabile della satira. Tutto questo, però, dovrà fare i conti con la società in cui viviamo, che verrà mostrata in ogni sua angolazione, da quella più grottesca e goffa, a quella più quotidiana. Anche perchè, se non siamo noi a ridere di noi stessi, chi mai potrà farlo?

Biglietti in vendita sul circuito vivaticket.it

Info e prenotazioni:
Tel. 0805018161 / Mail. biglietteria@teatroforma.org
Tel. 360371666 / Mail. info@risollevante.it

Informazioni utili

Luogo

Teatro Forma
Via Giuseppe Fanelli, 206/1
Bari, BA 70125 Italia
+ Google Maps

Condividi