Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Compagnia Diaghilev in “SATYRICON” al Teatro Van Westerhout

12 ottobre 2017 - 5 novembre 2017

Agenda:

ore 21.00 feriali;
ore 20.00 festivi

AUDITORIUM VALLISA BARI
TEATRO VAN WESTERHOUT MOLA DI BARI
Riprende l’attività della Compagnia Diaghilev con un’intensa e qualificata programmazione che si svilupperà nella Stagione 2017 | 2018 sul doppio fronte del Teatro Van Westerhout di Mola di Bari e dell’Auditorium Vallisa di Bari (“Le direzioni del racconto”).
Il primo appuntamento è con una importante e spettacolare operazione produttiva della Diaghilev, con il coinvolgimento delle stesse forze creative che hanno determinato il successo de “La dodicesima notte” lo scorso anno dal 12 ottobre al 5 novembre 2017 (recite ogni settimana da giovedì a domenica)
Teatro Van Westerhout Mola di Bari
SATYRICON
da Petronio
ideazione e regia Massimo Verdastro
scene e costumi Tommaso Lagattolla
luci Marcello D’Agostino | musiche Marco Ortolani | aiuto regia e movimenti di scena Giuseppe Sangiorgi
con Massimo Verdastro, Paolo Panaro, Elisabetta Aloia, Antonella Carone, Marco Cusani, Francesco Lamacchia, Loris Leoci, Giulia Sangiorgio.
Il cartellone è in fase di perfezionamento e sarà annunciato tra pochi giorni. Il progetto si articola in una serie di interessanti eventi che si susseguiranno negli spazi di Mola e di Bari, ciascuno di essi utilizzato in base alle loro specifiche peculiarità, comprendendo proposte di genere differente e prevedendo la partecipazione di alcuni protagonisti assoluti della scena italiana, al fianco di giovani e promettenti talenti.
Dalla rilettura dei grandi classici alla commedia, dal teatro di impegno civile alla sperimentazione, dal teatro per i più piccoli e le famiglie alle contaminazioni tra poesia e musica contemporanea, dal recital letterario al cabaret teatrale e musicale, dal teatro di parola allo spettacolo senza parole.
Da Paolo Panaro, principale artista della compagnia, a Massimo Verdastro, che ha stabilito con la Diaghilev una bellissima e fruttuosa collaborazione a Roberto Herlitzka, Lina Sastri, Moni Ovadia, Lello Arena, Virginio Gazzolo, Marina Confalone, I Virtuosi di San Martino, Nicola Pistoia, Paolo Triestino, Giuseppe Marini, Giuseppe Sollazzo, Spiro Scimone, Francesco Sframeli, Damiano Nirchio, sono tante le personalità di rilievo che animeranno tra ottobre e maggio questa stagione.
Insieme ad essi i bravi attori della compagnia Diaghilev e diverse significative realtà pugliesi.
E’ previsto un abbonamento per la programmazione del Teatro Van Westerhout e una Bonus Card che consentirà, a condizioni agevolate, di costruire un itinerario personalizzato, scegliendo tra la rassegna dell’Auditorium Vallisa di Bari e determinati spettacoli presentati a Mola. La Bonus Card potrà anche essere utilizzata come biglietto comulativo per gruppi di spettatori.

Teatro Van Westerhout
Via Westerhout (Mola di Bari)
ore 21.00 feriali ore 20.00 festivi
Info. 333.1260425

Informazioni utili

Dettagli

Inizio:
12 ottobre 2017
Fine:
5 novembre 2017
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,

Luogo

Teatro Van Westerhout
Via Van Westerhout, 17
Mola di Bari, Ba 70042 Italia
+ Google Maps
loading...

Condividi