Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ciclo Amnesty, la passeggiata ciclistica gratuita a Molfetta

ciclo amnesty molfetta

30 settembre 2018

Agenda:

ore 8,30

Ciclo Amnesty è la passeggiata ciclistica in città, aperta a tutti, a sostegno delle campagne di tutela dei diritti umani di Amnesty International: pedaleremo tutti insieme per le vie della Città di Molfetta con le bandiere di Amnesty International.

Invitiamo tutti i partecipanti ad indossare qualcosa di colore GIALLO, colore di Amnesty International. Ai pedalanti sarà donato un simbolo giallo.

L’evento, totalmente gratuito, si terrà il 30 Settembre a Molfetta con raduno dei partecipanti alle 8.30 presso l’isola di Sant’Andrea (alle spalle del Duomo).
Alla fine delle operazioni di registrazione è prevista la partenza del gruppo di ciclisti, e sarà effettuato il seguente percorso:

Banchina Seminario, Corso Dante, via San Domenico, via S. Carlo, via Madonna dei Martiri, via caduti sul lavoro, via Corrado Salvemini, via Victor Hugo, via Ugo la Malfa, via Salvucci, via Berlinguer, Madonna della rosa, Sette Torri e ritorno.

ISCRIZIONE GRATUITA CON PRENOTAZIONE: amnestymolfetta236@gmail.com.

CHI SIAMO:
Siamo un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla Dichiarazione universale dei diritti umani.

Informazioni utili

Dettagli

Data:
30 settembre 2018
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Molfetta
Molfetta, Ba 70056 Italia + Google Maps
loading...

Condividi