Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

CARIBOU + DJ MACE in concerto a Locorotondo – Locus Festival 2022

CARIBOU in concerto a Locorotondo - Locus Festival 2022

15 agosto

Agenda:

ore 21:00

Caribou + dj Mace in concerto
lunedì 15 agosto 2022
Masseria Ferragnano
Locorotondo – Bari

Il genio canadese Caribou si esibirà il 15 agosto 2022 per la XVIII edizione del Locus festival, in Masseria Ferragnano a Locorotondo (BA).
Noto per il suo approccio sensibile e colto alla musica elettronica, Caribou ha sorpreso tutti lo scorso anno con l’album “Suddenly” uscito a sei anni di distanza dal precedente: un album di rara raffinatezza ed allo stesso tempo molto accessibile.
A fine anno inizia quindi già a delinearsi il programma del festival estivo, con il live di alt-J il 18 giugno nel Porto di Bari, e con il caldissimo ferragosto di Caribou in valle d’Itria, dove presenterà il suo ultimo e settimo album Suddenly (2020).

Il ferragosto del Locus festival 2022 avrà un altro headliner: il dj Mace è uno tra i più importanti e riconosciuti producer della scena musicale italiana contemporanea.
C’è lui dietro al suono di tante hit come “Ho Paura di Uscire 2” per Salmo, “Pamplona” di Fabri Fibra, gli album “DNA” di Ghali, “Magica Musica di Venerus, ed “OBE” con Venerus, Blanco, Gemitaiz, Irama, Madame, Joan Thiele… e molti altri.
La musica di Mace è geniale e innovativa, ed innalza l’urban pop italiano ad un nuovo livello sempre più internazionale.

LOCUS FESTIVAL 2022 – The Rising Sun
http://locusfestival.it
info@locusfestival.it
Biglietti disponibili su DICE.fm e su Ticketone.it

Informazioni utili

Dettagli

Data:
15 agosto
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

Locorotondo
Locorotondo, Ba 70010 Italia + Google Maps
loading...

Condividi