Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Capodanno in Piazza a Bitonto

1 gennaio 2018

Agenda:

ore 19,30

Saranno i Wanted Chorus a dare il benvenuto al 2018, con un concerto in piazza Cavour lunedì 1 gennaio. L’Amministrazione Comunale, per la prima volta in cinque anni, ha deciso di spostare il tradizionale evento della notte di San Silvestro alla sera di Capodanno, per provare a differenziare l’offerta artistica da quella degli altri Comuni del barese.

A Bitonto, dunque, il nuovo anno sarà aperto dall’ensemble gospel nato nell’ottobre 1997 in Puglia, con all’attivo centinaia di concerti e due tour all’estero assieme all’ U.N.I.T.A.L.S.I., scelti come testimonial italiani assieme a Fabrizio Frizzi, Remo Girone, Clarissa Burt, Claudio Baglioni. Il concerto dei Wanted Chorus sarà il primo di tre eventi promossi dal Comune di Bitonto, che comprenderanno anche le frazioni: il 3 gennaio, in Piazza Milite Ignoto a Palombaio, si esibiranno i Sopravvissuti e Sopravviventi, un tributo a Ligabue, mentre il venerdì 5, in Piazza Roma a Mariotto, sarà la volta della Municipale Balcanica. in concerto.

Il cartellone di Capodanno è inserito in una programmazione più ampia di eventi natalizi “Natale a Bitonto”, nata dal basso, grazie al contributo delle numerose associazioni e delle attività commerciali.

 

Informazioni utili

Dettagli

Data:
1 gennaio 2018
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,

Luogo

Bitonto
Bitonto, Ba 70032 Italia + Google Maps
loading...

Condividi