Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CAPAREZZA firmacopie a Molfetta da Clinic Music Store – “Prisoner 709” Instore Tour

22 ottobre 2017

Agenda:

ore 16,00

È un grande ritorno quello del rapper molfettese, per tutti Caparezza, per noi Michele Salvemini; un ritorno fortemente atteso e che a poche settimane dall’uscita ha già conquistato il disco d’oro con oltre 25 mila copie vendute.

“Prisoner 709”, album che arriva a tre anni di distanza dal fortunatissimo “Museica”, e registrato tra Molfetta e Los Angeles vantando grandi collaborazioni, sarà presentato anche a Molfetta il prossimo 22 ottobre con la presenza del nostro concittadino.

A ospitare la presentazione dalle ore 16:00 sarà Clinic Music Store che aprirà le porte a tutti i fan e coloro che vorranno partecipare, incontrare Caparezza e farsi autografare l’album. Durante l’evento sarà possibile acquistare, oltre a varie edizioni limitate degli album dell’artista, anche il merchandise ufficiale di “Hands Up”.

Certamente i molfettesi daranno la carica giusta a Caparezza che da novembre sarà impegnato in un grande tour portando la sua musica in tante città italiane. Intanto è confermata la data del concerto barese del 18 novembre presso il PalaFlorio.

Informazioni utili

Dettagli

Data:
22 ottobre 2017
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

Molfetta
Molfetta, Ba 70056 Italia + Google Maps
loading...

Condividi